Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 150 LD 1955: varie ed eventuali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cocusci
Junior +


Ginosa - TA
Italy


142 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 13 gen 2018 :  11:02:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve ho una Ld 150 del 1955 un buon conservato.
Avrei bisogno di alcune informazioni. dove posso trovare i numeri telaio e motore su questo modello. nelle schede tecniche non sono presenti.
Inoltre data la non buona condizione delle guarnizioni dei cavi esterni al manubrio dovrei cambiarli. Ci sono informazioni fotografiche su come si effettua lo smontaggio di questi compreso le leve frizione e freno anteriore? mi sono arenato datemi una mano grazie

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12613 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 gen 2018 :  21:22:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ti può interessare ti posso dire il numero di telaio parte da 105001 come anche il numero del motore ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Cocusci
Junior +


Ginosa - TA
Italy


142 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 13 gen 2018 :  22:48:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
risolto il n telaio e motore. trovati . ultimo problema come smontare i comandi dal manubrio
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18077 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 gen 2018 :  23:43:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se pubblichi una foto in lontananza del numero di telaio e motore aggiorno le schede.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Cocusci
Junior +


Ginosa - TA
Italy


142 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 14 gen 2018 :  21:57:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come sara possibile posterò le foto :)
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 gen 2018 :  13:15:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devi prima togliere le manopole, a volte è difficoltoso,poi i fermi all'estremità del manubrio
Torna all'inizio della Pagina

Cocusci
Junior +


Ginosa - TA
Italy


142 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 16 gen 2018 :  16:42:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ci sono arrivato per esclusione solo che se non ho errato bisogna smontare tutto pezzo per pezzo sino ad arrivare al manubrio nudo e crudo .ho fatto bene o sto errando?
Torna all'inizio della Pagina

Davidemodolo
Junior


Bregnano - CO
Italy


70 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 16 gen 2018 :  17:53:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai fatto bene, per poter cambiare i cavi devi arrivare a mettere a nudo tutto il manubrio come hai fatto te
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 gen 2018 :  13:12:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Però in futuro quando avrai sistemato la LD se avrai bisogno di sostituire una corda d'acciaio spezzata,basta spostare verso l'interno la carrucola dove sono attaccate le corde,senza togliere manopole e coprimanopole
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits