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 150 LD 1955: varie ed eventuali
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Cocusci
Junior +


Ginosa - TA
Italy


142 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 13 gen 2018 :  11:02:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve ho una Ld 150 del 1955 un buon conservato.
Avrei bisogno di alcune informazioni. dove posso trovare i numeri telaio e motore su questo modello. nelle schede tecniche non sono presenti.
Inoltre data la non buona condizione delle guarnizioni dei cavi esterni al manubrio dovrei cambiarli. Ci sono informazioni fotografiche su come si effettua lo smontaggio di questi compreso le leve frizione e freno anteriore? mi sono arenato datemi una mano grazie

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12674 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 gen 2018 :  21:22:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ti può interessare ti posso dire il numero di telaio parte da 105001 come anche il numero del motore ciao

belligerante ugo
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Cocusci
Junior +


Ginosa - TA
Italy


142 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 13 gen 2018 :  22:48:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
risolto il n telaio e motore. trovati . ultimo problema come smontare i comandi dal manubrio
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18104 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 gen 2018 :  23:43:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se pubblichi una foto in lontananza del numero di telaio e motore aggiorno le schede.

Ciao.
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Cocusci
Junior +


Ginosa - TA
Italy


142 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 14 gen 2018 :  21:57:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come sara possibile posterò le foto :)
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stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1880 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 gen 2018 :  13:15:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devi prima togliere le manopole, a volte è difficoltoso,poi i fermi all'estremità del manubrio
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Cocusci
Junior +


Ginosa - TA
Italy


142 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 16 gen 2018 :  16:42:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ci sono arrivato per esclusione solo che se non ho errato bisogna smontare tutto pezzo per pezzo sino ad arrivare al manubrio nudo e crudo .ho fatto bene o sto errando?
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Davidemodolo
Junior


Bregnano - CO
Italy


70 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 16 gen 2018 :  17:53:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai fatto bene, per poter cambiare i cavi devi arrivare a mettere a nudo tutto il manubrio come hai fatto te
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stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1880 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 gen 2018 :  13:12:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Però in futuro quando avrai sistemato la LD se avrai bisogno di sostituire una corda d'acciaio spezzata,basta spostare verso l'interno la carrucola dove sono attaccate le corde,senza togliere manopole e coprimanopole
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