Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 marmitta lambretta D
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolo42
Junior +


Cassino - FR
Italy


141 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 dic 2017 :  20:14:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
volevo sapere se la marmitta della lambretta D è più corta di quella della ld avendo una ld vecchia le ho messe vicino e sono diverse

marmitta.JPG
_ _

Davidemodolo
Junior


Bregnano - CO
Italy


70 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 21 dic 2017 :  18:39:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, che io sappiano non sono differenti, l'unica differenza che puoi trovare è in base alla cilindrata, perchè da 125 a 150 cambia la marmitta ma non gli ingombri.
Se non erro quella della 125 ha un dado e la marmitta si scompone come quella che hai messo te in foto, mentre quella della 150 a due grossi tappi a lato con chiave a brugola che però non si scompone come quella della 125.
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 dic 2017 :  14:41:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sembra quella che ho montato sulla LD,il tubo va tagliato per inserire il polmoncino
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 feb 2018 :  17:23:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le marmitte differiscono in base all'anno,al modello e alla cilindrata.
fino al 53 d ed Ld erano uguali, dal 54 cominciano ad essere differenti anche se stesso tipo , la Ld150 più lunga con terminale corto per montargli il polmoncino cromato.
Da fine 55 cambia complatamente tipo di marmitta ( tue tappi di ispezione) e a fine 56 nuovamente introducendo una marmitta completamente sigillata.
ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits