Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Montaggio bussola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Salvatore Masullo
Nuovo


Piedimonte Matese Caserta - CE
Italy


25 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 11 nov 2017 :  08:12:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve amici, un consiglio per montaggio delle bussole sospensione anteriore, oltre all'attrezzo specifico, che non è il caso di acquistare, quale soluzione adottare, grazie.

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12624 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 nov 2017 :  11:42:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per non farti male e fare prima ci vuole l'attrezzo,altrimenti ti devi arrangiare con strumenti di fortuna,perchè devi spingere la molla altrimenti il braccetto porta mozzo non entra ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Masullo
Nuovo


Piedimonte Matese Caserta - CE
Italy


25 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 11 nov 2017 :  16:54:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spero di riuscirci senza l'attrezzo.
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

uver06
Junior +


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

279 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 nov 2017 :  17:33:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se cerchi nel forum c’era il disegno per farsi l’attrezzo in casa cosa semplice e poco dispendiosa e non rischi nulla

saluti Nicola
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Masullo
Nuovo


Piedimonte Matese Caserta - CE
Italy


25 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 12 nov 2017 :  13:16:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici una delucidazione, il tappetino poggia piede, i bordi interni devono capitare sotto il bordo tunnel centrale o essere libero, solo di appoggio in modo da rimuovere il tappetino senza togliere il tunnel.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12624 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 nov 2017 :  13:23:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo che stai parlando di Lambretta LI il tappetino va messo di sopra ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

uver06
Junior +


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

279 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 12 nov 2017 :  14:56:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allego disegno per auto costruzione della chiave per forche trovato qui nel forum

zzo_per_forcella.jpg
_ _

saluti Nicola
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Masullo
Nuovo


Piedimonte Matese Caserta - CE
Italy


25 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 12 nov 2017 :  15:41:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sempre gentilissimi, ma il mio scooter è innocenti lui 50, a riguardo
del disegno per le forche credo che vada bene anche per quelle del lui, ma per il tappetino vorrei la certezza se vanno sotto il tunnel o al di sopra. Grazie infinitamente dei consigli.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12624 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 nov 2017 :  20:42:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Va messo di sopra e ci vanno dei pioli che lo bloccano ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 nov 2017 :  07:32:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'attrezzo costruisci telo che è indispensabile.
Oppure lo compri che fai prima

-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Masullo
Nuovo


Piedimonte Matese Caserta - CE
Italy


25 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 15 nov 2017 :  21:51:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, nonostante abbia sia il manuale ricambi che officina, dalle foto non riesco a capire il giusto posizionamento e la sequenza degli spessori asse ruota anteriore, la parte di filettatura più lunga su quale lato se ganasce o opposto, una foto o una spiegazione mi risolverebbe il dilemma.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits