Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Info cuscinetti carter trasmissione Lambretta 125C
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

canabola
Junior +


Piovene - VI
Italy


110 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 26 ott 2017 :  21:08:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, Ho notato, smontando il motore che tutti i cuscinetti a bagno d'olio o lubrificati dalla miscela, erano in buono stato, mentre, il cuscinetto del pignone conico inserito dentro al carter della trasmissione e il cuscinetto dell'albero della trasmissione inserito nel coperchio della forcella ruota posteriore erano disintegrati.
Essendo questi cuscinetti lubrificati dal grasso è evidente che hanno sofferto per mancanza di lubrificazione.
Avete già provato ad inserire al posto di quelli tradizionali dei cuscinetti sigillati pre-lubrificati?

cuscinetto.jpg
_ _
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits