Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta C non tiene il minimo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alex281083
Junior +

Teramo - TE
Italy

116 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 28 set 2017 :  17:59:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho un problema alla mia lc.. ho rettificato cilindro pistone e fasce nuove ma la lambra sembra non mantenere il minimo.. agendo sulla vite del minimo non produce effetti.. non so piu cosa inventarmi.. premetto che va in moto subito e quando si spegne riparte al primo colpo ma non regge il minimo e non riesco a carburarla.. in marcia va a tratti bene e a tratti sembra tirare aria.. ma fumo non ne fa considerando di andare con miscela al 6. candela nocciola. aiutatemi grazie

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 set 2017 :  19:26:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
per tantare a regolare il minimo agisci sulla vite obliqua?
Come è regolata adesso la vite orrizontale del titolo dell'aria?

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Alex281083
Junior +

Teramo - TE
Italy

116 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 28 set 2017 :  20:20:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si certo per il minimo uso la vite obliqua l'orizzontale per la carburazione.. e se non vado errato visto che la vite si trova a valle del filtro se avvito smagrisco e se apro ingrasso,, o mi sbaglio?

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 set 2017 :  21:59:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul MA16 la vite orrizontale regola l'aria, aprendola divrebbe smagrire.
In ogni modo hai già verificato guardando dall'aspirazione se effitavente la vite del minimo alzi la valvola?

Ciao.

Alex281083
Junior +

Teramo - TE
Italy

116 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 28 set 2017 :  22:32:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mah io sapevo che se la vite sta vicino al filtro aria aprendo smagrisce mentre se sta vicino al collettore aprendo arricchisce.. comunque non ho visto se la vite minimo fa il suo lavoro..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000