Ho un problema alla mia lc.. ho rettificato cilindro pistone e fasce nuove ma la lambra sembra non mantenere il minimo.. agendo sulla vite del minimo non produce effetti.. non so piu cosa inventarmi.. premetto che va in moto subito e quando si spegne riparte al primo colpo ma non regge il minimo e non riesco a carburarla.. in marcia va a tratti bene e a tratti sembra tirare aria.. ma fumo non ne fa considerando di andare con miscela al 6. candela nocciola. aiutatemi grazie
si certo per il minimo uso la vite obliqua l'orizzontale per la carburazione.. e se non vado errato visto che la vite si trova a valle del filtro se avvito smagrisco e se apro ingrasso,, o mi sbaglio?
Sul MA16 la vite orrizontale regola l'aria, aprendola divrebbe smagrire. In ogni modo hai già verificato guardando dall'aspirazione se effitavente la vite del minimo alzi la valvola?
mah io sapevo che se la vite sta vicino al filtro aria aprendo smagrisce mentre se sta vicino al collettore aprendo arricchisce.. comunque non ho visto se la vite minimo fa il suo lavoro..