Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 info pedivella millerighe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 ago 2017 :  09:36:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti ho un problema con la pedivella della Mia Special la quäle dopo averla tolta mi sono accorto Che si e rovinato il millerighe e possibile ripristinarla e se si come procedete oppure non mi resta altro Che sostituirla Grazie buona giornata.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 ago 2017 :  10:22:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mah forse puoi ripristinare un po con una limetta, ma se e' tanto rovinato meglio sostituirlo, ciao

Lambretta Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12645 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 ago 2017 :  11:22:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Gianni,comunque se è come in questa foto io lo fatto con una limetta lavoro ottimo ciao

01_FILEminimizer.jpg
_ _

belligerante ugo

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2089 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 28 ago 2017 :  20:06:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse Andrea si riferisce alla leva avviamento!!credo ciao.

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 31 ago 2017 :  13:51:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti quella più rovinata e la leva avviamento che di conseguenza ha rovinato un po il millerighe dll'alberino che faccio sostituisco o c'è la possibilità di ripristinare entrambi .

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12645 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 ago 2017 :  14:21:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se l'albero di avviamento è come in foto da me postato cambia solo la leva,altrimenti tutti e due ciao

belligerante ugo

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ago 2017 :  23:02:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GoldenAndrew

Salve a tutti quella più rovinata e la leva avviamento che di conseguenza ha rovinato un po il millerighe dll'alberino che faccio sostituisco o c'è la possibilità di ripristinare entrambi .

prima aggiusti i denti con la lima,nella pedivella oltre i denti aumenti la larghezza del <taglio> dove va messa la vite.
se poi non funziona cambierai i pezzi..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000