Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Monza 70° Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 mar 2017 :  12:27:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno del LCER intende andare (A/R) a Monza 19-20-21 maggio? Compagni di strada cercansi. Le iscrizioni chiudono a fine marzo! - Er

PS. Erroneamente avevo inserito questo appello in Eurolambretta 2017 e quando ho tentato di toglierlo era troppo tardi. Chiedo scusa.
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 mar 2017 :  12:50:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci penso io.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 mar 2017 :  13:33:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti ringrazio, Luigi, d'aver rimediato!

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 mar 2017 :  14:39:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lora

Qualcuno del LCER intende andare (A/R) a Monza 19-20-21 maggio? Compagni di strada cercansi. Le iscrizioni chiudono a fine marzo! - Er

PS. Erroneamente avevo inserito questo appello in Eurolambretta 2017 e quando ho tentato di toglierlo era troppo tardi. Chiedo scusa.

Ciao Erminio io al 90% sarò su a Monza e partirei il giovedì mattina così posso fare un po' di escursioni visto che ho amici in loco , così ne approfitto per testare la lambra per il lungo tour che farò dal 1 giugno lungo tutte le coste d Italia ( tirreno/ mediterraneo / ionio/ Adriatico .
Ci sentiamo verso il 15 Maggio per email

Chi pecora diventa ,il lupo se la mangia...

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 mar 2017 :  17:05:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per iscrizione on line in modo diretto e immediato su http://www.lambrettaclublombardia.it/70anniversarylambretta.htm Sulla stessa pagina Regolamento e Programma.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000