Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Lambretta Club Milano?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 feb 2017 :  13:46:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho ben capito da dove nasca questo nuovo LC: forse da una costola del LC Lombardia? Qualcuno del direttivo LCI ci può dare qualche informazione chiarificatrice? E' da metà novembre (tre mesi dall'incontro dei presidenti regionali a Adria del 5-6 novembre) che siamo tenuti all'oscuro del trambusto; forse è opportuno che chi responsabilmente sa dia ai soci una informazione esatta e pacata (senza alcuna polemica) di quanto è avvenuto all'interno del LCI, anche in vista dell'imminente 28° Eurolambretta. Grazie. - Ermin
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 feb 2017 :  18:06:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Probabilmente hanno fatto quello che avevamo fatto noi dell'Emilia Romagna e che secondo me dovremmo tornare a fare.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12657 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 feb 2017 :  13:12:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è scritto tutto sul notiziario Lambretta arrivato oggi, comunque dice che il Lambretta club Lombardia non farà più parte del Lambretta club d'Italia dal 1 Gennaio 2017, l'ha fatto senza avvisare i suoi soci e per questo è stato fondato il Lambretta club Milano per agevolare i soci che vogliono rimanere.
Ciao

belligerante ugo

balbonif
Junior +

Sempre con noi

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

231 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 feb 2017 :  09:17:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo, i soci con votazioni hanno voluto il rientro nel LCI, loro hanno guadagnato una rivista, noi del LCER dobbiamo dare 10,00 euro per socio al LCI + riunioni varie e tanti problemi. Questo e quello che il LCER ha guadagnato.

WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento.

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 feb 2017 :  10:11:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì, Franco, è così, confermo: "il LCER ha guadagnato" mosche (o zanzare); e debbo confessare con dispiacere che sono stato un sostenitore, ingenuo, del rientro, perché all'oscuro di tante beghe interne pregresse. Ho sbagliato. E vedo che ogni anno questo LCI si rivela vieppiù un bo... dove prevale non la passione lambrettistica ma l'interesse economico, il business, l'affare. Andrò a Adria da libero battitore (perché ormai ho prenotato due notti in un B&B); non avrò gadget né parteciperò alla cena di gala, ma vedrò l'EL dall'esterno per la prima volta. Andrò a Monza a Maggio con altri amici, avendo rinnovato anche per il 2017 l'iscrizione al LCDeutschland.
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

balbonif
Junior +

Sempre con noi

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

231 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 feb 2017 :  15:34:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Lora sei uno dei pochi che a il coraggio di ammetterlo,i nostri soci fan finta di non saperlo, a loro interessa solo il loro tornaconto forse non sanno che noi facciamo tutto il possibile per accontentali facendo enormi sacrifici per mantenere il LCER. poi non dico altro.

WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento.

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 feb 2017 :  21:53:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Paolo, i soci con votazioni hanno voluto il rientro nel LCI, loro hanno guadagnato una rivista, noi del LCER dobbiamo dare 10,00 euro per socio al LCI + riunioni varie e tanti problemi. Questo e quello che il LCER ha guadagnato.

Io accetto la decisione democratica di tutti, esprimo quì solo la mia opinione.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000