Autore |
Discussione |
|
lora
Junior +
Bologna - BO Italy
160 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 11 feb 2017 : 13:46:56
|
Non ho ben capito da dove nasca questo nuovo LC: forse da una costola del LC Lombardia? Qualcuno del direttivo LCI ci può dare qualche informazione chiarificatrice? E' da metà novembre (tre mesi dall'incontro dei presidenti regionali a Adria del 5-6 novembre) che siamo tenuti all'oscuro del trambusto; forse è opportuno che chi responsabilmente sa dia ai soci una informazione esatta e pacata (senza alcuna polemica) di quanto è avvenuto all'interno del LCI, anche in vista dell'imminente 28° Eurolambretta. Grazie. - Ermin |
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Wildcat
Senior
Forli - FC Italy
1139 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 11 feb 2017 : 18:06:07
|
Probabilmente hanno fatto quello che avevamo fatto noi dell'Emilia Romagna e che secondo me dovremmo tornare a fare. |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12657 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 13 feb 2017 : 13:12:47
|
C'è scritto tutto sul notiziario Lambretta arrivato oggi, comunque dice che il Lambretta club Lombardia non farà più parte del Lambretta club d'Italia dal 1 Gennaio 2017, l'ha fatto senza avvisare i suoi soci e per questo è stato fondato il Lambretta club Milano per agevolare i soci che vogliono rimanere. Ciao
belligerante ugo |
|
|
balbonif
Junior +
Sempre con noi
Cento - FE Italy
Il mio Garage 231 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 feb 2017 : 09:17:51
|
Paolo, i soci con votazioni hanno voluto il rientro nel LCI, loro hanno guadagnato una rivista, noi del LCER dobbiamo dare 10,00 euro per socio al LCI + riunioni varie e tanti problemi. Questo e quello che il LCER ha guadagnato.
WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento. |
|
|
lora
Junior +
Bologna - BO Italy
160 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 14 feb 2017 : 10:11:35
|
Sì, Franco, è così, confermo: "il LCER ha guadagnato" mosche (o zanzare); e debbo confessare con dispiacere che sono stato un sostenitore, ingenuo, del rientro, perché all'oscuro di tante beghe interne pregresse. Ho sbagliato. E vedo che ogni anno questo LCI si rivela vieppiù un bo... dove prevale non la passione lambrettistica ma l'interesse economico, il business, l'affare. Andrò a Adria da libero battitore (perché ormai ho prenotato due notti in un B&B); non avrò gadget né parteciperò alla cena di gala, ma vedrò l'EL dall'esterno per la prima volta. Andrò a Monza a Maggio con altri amici, avendo rinnovato anche per il 2017 l'iscrizione al LCDeutschland. |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
balbonif
Junior +
Sempre con noi
Cento - FE Italy
Il mio Garage 231 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 feb 2017 : 15:34:03
|
Grazie Lora sei uno dei pochi che a il coraggio di ammetterlo,i nostri soci fan finta di non saperlo, a loro interessa solo il loro tornaconto forse non sanno che noi facciamo tutto il possibile per accontentali facendo enormi sacrifici per mantenere il LCER. poi non dico altro.
WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento. |
|
|
Wildcat
Senior
Forli - FC Italy
1139 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 15 feb 2017 : 21:53:09
|
Citazione: Paolo, i soci con votazioni hanno voluto il rientro nel LCI, loro hanno guadagnato una rivista, noi del LCER dobbiamo dare 10,00 euro per socio al LCI + riunioni varie e tanti problemi. Questo e quello che il LCER ha guadagnato.
Io accetto la decisione democratica di tutti, esprimo quì solo la mia opinione. |
|
|
|
Discussione |
|