Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 che sfiga...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2166 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 set 2016 :  07:46:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi, dopo tanto penare son riuscito a reiscrivere al PRA la mia faro basso del 1951.
Dopo averla iscritta all'ASI ed espletato le varie pratiche mi arriva finalmente il CDP. Leggo con ansia e vedo che e' sbagliata la sigla del telaio : e' scitto VNB e non V31T .
Prendo l'iscrizione all'ASI e anche li VNB.
Prendo il libretto ( duplicato ) e anche li VNB:
E' lampante che ognuno ha preso i dati dal libretto.
Ma non controllano ???
L'ASI che fa ? Almeno loro dovevano controllare come ente specializzato.
Che devo fare ? C'e' una soluzione ?

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 set 2016 :  08:20:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa ma il librettino(A.S.I.)da compilare è stato compilato giusto,la foto del telaio dove si vede il prefisso telaio è giusto cioe V31T se si allora devi rimandare tutto all'A.S.I.per la correzione e poi ritornare al PRA con il C.R.S.corretto ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Safireg
Junior ++


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 29 set 2016 :  09:50:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque più che di sfiga, qui si tratta di incompetenza. Mah......

Lambretta 175 TV III serie I versione
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 set 2016 :  13:33:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si devono SEMPRE controllare i documenti appena ritirati e prima di consegnarli ad un altro ente (in effetti è un avviso affisso in molti sportelli di ACI-PRA e Motorizzazione).

L'errore, la disattenzione, è sempre in agguato, per questo si deve sempre verificare l'operato degli altri.

Figuratevi che il libretto della mia 180 Rally me l'hanno dovuto rifare 3 volte perché sbagliavano sempre qualcosa (la seconda volta i dati errati erano due!).

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 set 2016 :  22:21:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sulla mia Guzzi Superalce del 51 c'hanno scritto che ha le frecce laterali di colore arancio................. e non l'avevo certo scritto io nel modulo di domanda del certificato storico. Lo tengo così com'è e buonanotte.
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 ott 2016 :  12:33:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul mio CDP digitale avevano scritto data prima immarticolazione 1/3/1995 anzichè 1/3/1955. Naturalmente l'ho fatto correggere. Hanno scritto anche "veicolo con dispositivo antinquinamento "...contenti loro...
Torna all'inizio della Pagina

greco
Junior ++


La Spezia - SP
Italy


Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ott 2016 :  17:37:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Iscrizione fmi lambretta 125d arriva il certificato ,cilindrata 50cc.saluti angelo
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 ott 2016 :  20:06:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da greco

Iscrizione fmi lambretta 125d arriva il certificato ,cilindrata 50cc.saluti angelo


Vedi? Hanno fatto il miracolo: da moto a ciclomotore e, per giunta, iscritto al PRA. Caso unico!

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits