Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Lambrettisti belgi a Cervia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 set 2016 :  11:24:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimi,
Dal 20 al 27 settembre, il LC Hainaut (Belgio) sarà a Cervia, da Bicius.
26 persone, di cui 13 piloti italo-belgi con un aliquote di Lambrette, trascorreranno una piccola vacanza per scoop rire M' Emilia-Romagna.
Chì avrà tempo può raggiungerci !

entziello
Junior +

Faenza - RA
Italy

219 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 set 2016 :  15:01:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravi! benvenuti in Romagnaaa! terra di motori!
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 set 2016 :  21:33:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luca, fatti sentire che faremo qualche giretto durante i giorni in cui saranno qua, addirittura un giro fino a Bologna per visita con pranzo al LCER.
Se ce la fai puoi agganciarti alla carovana, dovrebbe essere il giovedì 24 settembre, ma qualche giorno prima faremo un piccolo programmino della settimana in cui Concetto ed il Lambretta Club Hainaut sarà in Romagna!
Seguite e fateci sapere se qualcuno riuscirà a venire a salutare gli Amici Lambrettisti del Belgio.

Bicius

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 set 2016 :  08:11:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Luca, fatti sentire che faremo qualche giretto durante i giorni in cui saranno qua, addirittura un giro fino a Bologna per visita con pranzo al LCER.
Se ce la fai puoi agganciarti alla carovana, dovrebbe essere il giovedì 24 settembre, ma qualche giorno prima faremo un piccolo programmino della settimana in cui Concetto ed il Lambretta Club Hainaut sarà in Romagna!
Seguite e fateci sapere se qualcuno riuscirà a venire a salutare gli Amici Lambrettisti del Belgio.

Bicius

Maurizio... è giovedì 22 settembre!!!

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 set 2016 :  22:43:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Azz, anzi, volevo dire... Soccmel! Scusa Mauro, il 22, martedì 20 arrivano e dopo due giorni c'è la gitona a Bologna con visita al museo Yamaha!!!
Poi ci saranno altre gitarelle compresa quella con le Teste Cromate in cui verranno messe alla prova i motori su e giù per le salite della Romagna, mi raccomando Concetto, motori pronti e scattanti!!!
Poi visita al Rimini Lambretta Centre, giro in piano nell'entroterra romagnolo, senza scalare vette, e vedremo ancora cosa salterà fuori in questa bellissima settimana emiliano/belga/romagnola!!!

Bicius

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 set 2016 :  10:51:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siamo pronti...
Ma mi sorge un dubbio : prendere la Special che mi da tanta soffisfazione col cambio (un po duro) suo tipico scattante, CasaLambretta 186 e marmitta rumorosa un sacco, oppure la LI3 bianca perla elegante, molto più maneggevole, e delicata, più discreta dal punto di vista scarico e in fine di rodaggio...

Ste71
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 09 set 2016 :  14:34:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concetto, venite a fare i turisti ... adesso LI per forza. Al'Eurolambretta di Adria porterai la Special per metterla alla frusta.

A presto.

Ste

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 set 2016 :  15:20:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano,
quello che pensavo... Ma Adria penso che sarà dura...
A presto !

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 set 2016 :  16:52:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche secondo me meglio la LI3 bianco perla, molto elegante..
Ciao a presto.

Massimiliano R.
L.C.E.R.

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 set 2016 :  23:15:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'hai già vista ?

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 set 2016 :  23:22:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E comunque qua stasera ultimi ritocchi, domattina saremo di partenza per Bologna, a Ravenna ci intercetterà Rocco che ci farà strada fino a Castenaso, i ragazzi li vedo belli carichi, buonanotte, sogni d'oro e a domani!!!

_20160921_222737.jpg

_20160921_222751.jpg

Bicius

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 set 2016 :  23:37:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque Maurizio, dimenticare a casa le chiavi della propria Lambretta, è un errore da bocia di primo grado... E costa un sacco di bestemmie e una visita da Dean Orton... Che ti cancella tutta la frustrazione del giorno nata con questa chiave-fantasma...
Amici del LCER e d'altri orizonti, arriviamo !!!

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 set 2016 :  08:47:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veloce scambio di messaggi questa mattina Cervia - Bologna. Lambretta Clubs Hainaut e Emilia Romagna carichissimi!!!
In avvicinamento entrambi per il randevouz a Medicina e poi proseguire insieme!

Mauro Galli
World Lambretta Club

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 set 2016 :  22:08:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Grazie ragazzi, di esserci venuti a trovare fino a Bologna, bellissima giornata!
Alcuni scatti...

Museo.jpg
_ _
Qua siamo all'arrivo al Museo Poggi

Gruppo.jpg
_ _
Stiamo "tentando" uno scatto con lo striscione del Club... ma ne mancano la metà!

Metro.jpg
_ _
Qua lo scambio dei doni tra i Club; a noi un graditissimo metro di birre belghe!!! Super davvero.

Mauro Galli
World Lambretta Club

Ste71
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 22 set 2016 :  22:17:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giornata molto piacevole.
Conoscere gli amici belgi, visitare con loro la collezione Poggi e poi pranzare insieme è stato impagabile.
Grazie a loro per la disponibilità ed a Maurizio e Rocco per averli accompagnati.
Au revoir mon amis!

Ste
Lambretta CLub Emilia Romagna - WLC

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 set 2016 :  23:38:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per questa giornata indimenticabile, sia Bicius e Rocco per il servizio GPS che al LCER per la sua disponibilità nell'organizzare cose da far aprire occhi (museo Poggi) e bocche (la pizzeria).
Ora tocca a voi stappare le bottiglie e dirci se la birra Brett (i Francesi chiamano anche Brett le loro Lambrette. Guarda la coincidenza !) ha quel gusto che vi mancava.
Non dimenticate Franco Balboni, che una birra gli farà bene di fronte ai problemi di salute. Ed Erminio ! Perchè con lui arriva dolcezza e sensibiltà ovunque siate con lui !
E poi un saluto e abbraccio fraterno a Mauro Galli, Grande Persona, squisita nel parlare, raggionare e nel capire i bisogni di chì viene da lontano.
Aspettavo Donato, sarà per una prossima volta... E Biccari, che senza Di lui è passare una giornata in spiaggia senza la sabbia...
Nel nome dei partecipanti dell'LCH : GRAZIEEEEE !!!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 set 2016 :  23:57:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie LCER per la compagnia ai nostri amici belgi, gran bella giornata in compagnia, notevole il museo Poggi, mi riprometto di andarci alla prossima occasione per gustarmelo con ancora più calma, il piano di sopra dedicato alla Morbidelli con tutte le moto da record e la chiacchierata con uno dei piloti dei vari record di velocità del team Morbidelli.
Piccoli problemi subito risolti, non voglio infierire dicendo che i 3 problemini non riguardano Lambrette, e qua non dico più niente!!!
Il programma prosegue, domani decideremo dopo avere ascoltato cosa dicono le povere ossa della nostra povera schiena, dove andare a consumare un po' di gomme!!!

Bicius

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 set 2016 :  08:12:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concetto mi hai commosso facendo quel paragone non credo di valere tanto comunque grazie ,purtroppo ho dovuto fare visita parenti obbligato questo pomeriggio parto dal sud e se riesco ad arrivare a un orario decente farò un salto in albergo ma non prometto niente perché al sud quando si dice parto a quell ora le lancette dell orologio sembra che si fermano un abbraccio

Chi pecora diventa ,il lupo se la mangia...

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 set 2016 :  08:30:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grandissima giornata, anche se sono riuscito a partecipare solo dal pranzo in poi.
Ringrazio tutti è stato un piacere conoscere gli amici belgi!!!

-20160922-WA0020.jpg

-20160922-WA0021.jpg

-20160922-WA0019.jpg

Massimiliano R.
L.C.E.R.

Ste71
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 23 set 2016 :  08:53:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccovi qualche foto della giornata di ieri ...

Ste
Lambretta CLub Emilia Romagna - WLC

Ste71
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 23 set 2016 :  08:56:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

1.jpg
_ _

2.jpg
_ _

3.jpg
_ _

4.jpg
_ _

5.jpg
_ _

6.jpg
_ _