Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Legge Bersani
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 mag 2016 :  16:21:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ho letto in rete che la legge Bersani si applica auto-auto moto-moto,cioè nel mio caso essendo in prima classe da 15 anni con l'auto non posso trasferirla alla moto, ma devo entrare in 14° classe.Almeno così ho capito,e i preventivi on line mi dicono 600/700 euro,per l'auto pago 345 annui sempre on line, figuriamoci in agenzia...

max_83
Junior ++


Pieve di Cento - BO
Italy


775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 mag 2016 :  16:49:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto, da quello che mi hanno detto vale solo auto-auto o moto-moto.
ciao.

Massimiliano R.
L.C.E.R.
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 mag 2016 :  17:08:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho chiamato Helvetia (il mandatario del mio paese):questa è la proposta annuale che mi hanno fatto: 157 euro di RCA + 25 euro di iscrizione ad un motoclub (che si arrangiano a fare loro )totale 182 euro ,ripeto per un anno senza possibilità di frazionamento nè per l'anno in corso ne per due estati successive
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3225 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 mag 2016 :  17:25:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è la proposta standard di Helvetia

-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1871 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2016 :  02:11:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sembra di ricordare che genertel è l'unica(o tra le poche) che accetta la moto se hai già l'auto.
Torna all'inizio della Pagina

faferoso
Senior


Villa Adriana - RM
Italy


Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 mag 2016 :  09:28:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riz

è la proposta standard di Helvetia

-------------------------
Homo Nocturno



Esatto, e puoi aggiungere fino a 100 mezzi,(magari averceli), al prezzo di 8€ ognuno....e per ogni 2 mezzi iscritti, puoi inserire anche un mezzo al di sotto di 25 anni (mi sembra)...io ho 4 mezzi sono con Helvetia da 5 anni, certo ci sono altri limiti, ma alla fine è un buon compromesso se hai più di qualche mezzo.

FABIO
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2016 :  12:48:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Helvetia è una delle migliori scelte se hai diversi mezzi storici ma, se ne hai uno solo, un ottimo ripiego è Genertel o altre assicurazioni sospendibili.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits