Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Costi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ange
Nuovo


Castro dei Volsci - FR
Italy


17 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 13 mar 2016 :  22:14:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve ragazzi ho una lambretta con sola targa ,radiata d'ufficio ecc
Potete dirmi i costi da voi sostenuti tra reimmatricolazione e iscrizione club asi/fmi per il costo complessivo
Grazie a tutti
Angelo

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 mar 2016 :  08:36:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono andato tramite un'agenzia costo 200€(Bolli,reiscrizione al P.R.A. ecc) più A.S.I.45€ più club Lambretta 30€ totale 275€ ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

jackpaxton
Senior +


Alessandria - AL
Italy


Il mio Garage

2061 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 mar 2016 :  09:51:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Io sono andato tramite un'agenzia costo 200€(Bolli,reiscrizione al P.R.A. ecc) più A.S.I.45€ più club Lambretta 30€ totale 275€ ciao

belligerante ugo


Se la Lambretta è esteticamente conforme all'originale e in ordine, altrimenti prima bisogna metterla a posto!

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
Torna all'inizio della Pagina

max_83
Junior ++


Pieve di Cento - BO
Italy


775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 14 mar 2016 :  10:15:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ugo una domanda, bastano solo i passaggi che hai indicato? oltre all'iscrizione asi o fmi non bisogna aggiungere i costi della procedura con le foto ecc per ottenere la certificazione da portare in agenzia ? Le agenzie della mia zona come costo sono sui 300€ + bolli purtroppo.

Massimiliano R.
L.C.E.R.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 mar 2016 :  11:51:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si hai ragione scusa non ho messo la spesa del C.R.S. bisogna fare l'iscrizione A.S.I. 45+30+60€ di versamento essendo radiata tot.135€ altrimenti non radiata 45+30+10€ di versamento tot.85€ spese fotografo a parte da me 4 foto 4€ più la certificazione del meccanico da allegare alla richiesta del C:R.S. quando arriva il C.R.S.si va in agenzia ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

max_83
Junior ++


Pieve di Cento - BO
Italy


775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 14 mar 2016 :  13:33:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, mi son informato nella mia zona, ho una lambretta radiata da rimettere in strada e la spesa si aggira sui 500€. Da quello che ho capito quindi la spesa bene o male è questa.

Massimiliano R.
L.C.E.R.
Torna all'inizio della Pagina

faferoso
Senior


Villa Adriana - RM
Italy


Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 mar 2016 :  14:04:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da max_83

Ok, mi son informato nella mia zona, ho una lambretta radiata da rimettere in strada e la spesa si aggira sui 500€. Da quello che ho capito quindi la spesa bene o male è questa.

Massimiliano R.
L.C.E.R.



Anche per la mia farobasso, mi hanno fatto un preventivo di spesa intorno ai 500€(sempre tramite agenzia)

FABIO
Torna all'inizio della Pagina

sabbages
Junior +


Albareto - PR
Italy


333 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 14 mar 2016 :  14:58:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate ma la certificazione da allegare alla domanda fatta per il CRS deve essere fatta dal Meccanico o dal Carrozziere ? Io nella mia ignoranza pensavo che per il CRS all'Asi o alla FMI interessi che la verniciatura e i colori siano conformi all'originale dell'epoca mentre la certificazione del meccanico servisse per poter andare in motorizzazione a passare il collaudo tecnico. Potete chi ovviamente ha gia' fatto queste operazioni sul campo dipanarmi questo dubbio. Ciao Alessio

So' contrario allo scooter plasticone !
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mar 2016 :  20:18:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sabbages

Scusate ma la certificazione da allegare alla domanda fatta per il CRS deve essere fatta dal Meccanico o dal Carrozziere ? Io nella mia ignoranza pensavo che per il CRS all'Asi o alla FMI interessi che la verniciatura e i colori siano conformi all'originale dell'epoca mentre la certificazione del meccanico servisse per poter andare in motorizzazione a passare il collaudo tecnico. Potete chi ovviamente ha gia' fatto queste operazioni sul campo dipanarmi questo dubbio. Ciao Alessio

So' contrario allo scooter plasticone !


Va bene anche una sola delle due dichiarazioni, se le hai entrambe è meglio.

Io le ho presentate entrambe solo per uno dei miei scooter, per gli altri solo quella del meccanico.

Comunque, tutta la procedura, con i costi, la trovi al primo post di questo topic: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Ange
Nuovo


Castro dei Volsci - FR
Italy


17 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 15 mar 2016 :  00:04:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ragazzi ,confermato il prezzo che mi hanno chiesto anche a me che si aggirerebbe sui 500/600 € ,comunque e radiata d'ufficio senza documenti e sto finendo di restaurarla per poter infatti fare collaudo e foto per il tesseramento
Angelo
Torna all'inizio della Pagina

max_83
Junior ++


Pieve di Cento - BO
Italy


775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 15 mar 2016 :  10:08:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si la cifra è quella, la mia radiata ma con tutti i documenti compreso complementare e targa, tra procedura fmi e agenzia si spende lo stesso.

Massimiliano R.
L.C.E.R.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits