CIAO A TUTTI. SONO UN LAMBRETTISTA MILANESE E TUTTI I MARTEDì MI RITROVO IN PIAZZA CASTELLO IN MEZZO A 50 VESPISTI!!! POSSIBILE CHE NON SI POSSA CREARE UN LAMBRETTA CLUB SETTIMANALE PER ORGANIZZARE APERITIVI/RITROVI MAGARI DI FRONTE AI VESPISTI? CHRISTIAN INFO 3396298327
Ed ecco chi era il lambrettista solitario che vedevo nelle foto dell'aperitiVOL di vespaonline! Mi ero fermato l'anno scorso, al raduno del martedì in piazza castello e avevo parlato con chiarodiluna. Ero con un furgone e dentro indovina che c'era? La mia nuova Li 150 che avevo appena ritirato. Solo che per me non è possibile un ritrovo settimanale, ma qualcosa si potrebbe fare. Cordiali saluti da Fedele
P.S. Il lambretta CLub esiste già, ma una volta al mese a Sesto S. Giovanni, presso l'officina di Giudici.
ma ciao! si lo del ritrovo a sesto dal giudici! ma ce ne vorrebbe uno in piazza a milano dove tutti quelli ke passano riscoprono questa meraviglia della tecnica e del design! conosci qualcuno che vuole una li 3^ serie 125 del 1962?
Ciao per la 125 il mio amico Donato ti ha già scritto una mail precedendomi. Forse un martedì o l'altro ci si troverà al castello. Cordiali saluti da Fedele