Autore |
Discussione |
|
Ignazio Campus
Senior +
Bareggio - MI Italy
2096 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 13 feb 2016 : 17:08:56
|
buongiorno stamattina mi reco a fare la revisione alla lambretta,però purtroppo non è stato possibile perchè mi è stato detto che i dati non corrispondevano nonostante i documenti sono a posto in pratica ha usato il termine deforme perciò di rivolgermi alla motorizzazione non so da cosa può dipendere grazie per le eventuali risposte |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18101 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 feb 2016 : 17:31:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Ignazio Campus
. . . ha usato il termine deforme perciò di rivolgermi alla motorizzazione non so da cosa può dipendere grazie per le eventuali risposte
Avrà usato il termine "DIFFORME", cioé che i dati non corrispondevano, molto probabilmente perché manca l'omologazione.
Come ha scritto Gigi, devi andare in motorizzazione ad aggiornare i dati del database.
Ciao, Gino |
|
|
Ignazio Campus
Senior +
Bareggio - MI Italy
|
Inserito il - 13 feb 2016 : 18:42:55
|
Quindi è sufficiente andare in motorizzazione con tutti i documenti neccessari per far aggiornare i dati all archivio telematico fatto questo dopo qualche giorno potrò fare la revisione ok mi potete confermare se l omologazione è quella giusta? posto una foto,grazie mille ad entrambi per le informazioni CIAO.
231.jpg _ _ |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18101 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
stefanold
Senior
Musile Di Piave - VE Italy
1880 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 14 feb 2016 : 15:10:27
|
Quindi il problema se si trattasse di un ante 60 sarebbe subito risolvibile in quanto dovrei comunque fare la revisione in motorizzazione,esatto ? |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 14 feb 2016 : 20:58:37
|
Citazione: Messaggio inserito da stefanold
Quindi il problema se si trattasse di un ante 60 sarebbe subito risolvibile in quanto dovrei comunque fare la revisione in motorizzazione,esatto ?
Esatto, ma non è questo il caso che, anzi, è anche semplice proprio perché l'omologazione è successiva al 1959 e correttamente riportata sul libretto.
Ciao, Gino
X Ignazio: ricorda di fare una fotocopia delle pagine del libretto su cui ci sono dati personali e tecnici, perché dovrai lasciarle in motorizzazione, insieme ad una fotocopia di un tuo documento valido e del codice fiscale. |
|
|
Ignazio Campus
Senior +
Bareggio - MI Italy
|
Inserito il - 14 feb 2016 : 21:32:08
|
OK grazie GINO ciao. |
|
|
PV33
Junior ++
Susa - TO Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 feb 2016 : 23:20:35
|
Quindi il problema se si trattasse di un ante 60 sarebbe subito risolvibile in quanto dovrei comunque fare la revisione in motorizzazione,esatto ?
Questo non è del tutto esatto; i veicoli ante 1960 devono fare la revisione in Motorizzazione solo se sono iscritte nei registri ASI ed FMI , altrimenti possono anch'esse affrontare la revisione nelle normali officine. Ciao. |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 15 feb 2016 : 10:10:56
|
Citazione: Messaggio inserito da PV33
Questo non è del tutto esatto; i veicoli ante 1960 devono fare la revisione in Motorizzazione solo se sono iscritte nei registri ASI ed FMI , altrimenti possono anch'esse affrontare la revisione nelle normali officine. Ciao.
Sì, in effetti è così, grazie per avercelo ricordato.
Ciao, Gino |
|
|
Ignazio Campus
Senior +
Bareggio - MI Italy
|
Inserito il - 17 mar 2016 : 19:25:53
|
Revisione passata a pieni voti presa e consegna a domicilio ed ora in strada |
|