Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Alla ricerca del gusto
 e per il 25 cosa si mangia?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dindo
Junior ++


Reggello - FI
Italy


764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 dic 2015 :  21:58:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tanto per cominciare noi lo festeggiamo il 24 visto che mia moglie è tedesca.Lo scorso anno siamo andati su e la cena si articolava così:vari stuzzichini con pesce e non, un brodo liscio e un bel pezzo di cervo a cottura lenta uno spettacolo.quest'anno invece qui da noi facciamo dei crostini :funghi, pomodoro ,canederli in brodo,e una bella nana in forno.quest'anno non mi provo a fare il panettone perchè non ho troppo tempo.

175 tv

faferoso
Senior


Villa Adriana - RM
Italy


Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 dic 2015 :  22:08:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In famiglia il 24 si rispetta la vigilia, quindi niente carne, ma si abbonda con piatti a base di pesce dall'antipasto, primi piatti con vongole, cozze, astice, poi come secondi scampi, gamberoni sulla brace, e poi i fritti, a casa mia si frigge di tutto, anche le mele (solo la vigilia di Natale però).
Poi il 25 il giorno di Natale, si va con lasagna al forno, agnello scottadito, un po' di brodo, bollito, ceci, ecc....
Non vado avanti che ho preso già 2 chili.

FABIO
Torna all'inizio della Pagina

dindo
Junior ++


Reggello - FI
Italy


764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 dic 2015 :  08:54:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cerchiamo di fare un pò di astinenza prima del 25 o...spingere le nostre lambrette

175 tv
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 08 dic 2015 :  09:54:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spero che per questo 25 tante persone che non hanno la mia/nostra fortuna abbiano un bel piatto caldo sotto i denti.
Questo è il mio pranzo preferito

Se qualcuno vuole da me c'è sempre un posto che aspetta qualcuno

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 dic 2015 :  14:36:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una bella nana in forno??? che è??
Torna all'inizio della Pagina

Rob79
Junior ++


Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina


515 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 08 dic 2015 :  19:02:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quest'anno rientrerò dai miei dopo tre natali consecutivi in Argentina e penso che mi mangerò anche il "tavolì coi zampi" come si dice dalle mie parti. Da tradizione, alla vigilia antipasto di mare poi gnocchetti agli scampi e poi baccalà fritto e verdure miste fritte. A Natale immancabili cappelletti in brodo di tacchinella (allevata in casa), il bollito a seguire e poi lasagna bianca ai funghi (mio zio va a funghi e li secca) e fritto misto all'anconetana (agnello, fettine olive ripiene e crema fritta). La sera avanzi più agnello alla brace. Dopo i pasti l'immancabile "turchetto" caldo con caffè rum e borghetti. Il 26 un trapianto e/o un prete

Lambretta, the magic touch!
Torna all'inizio della Pagina

faferoso
Senior


Villa Adriana - RM
Italy


Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 dic 2015 :  21:16:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lorenzo

Una bella nana in forno??? che è??



La moglie del nano?

FABIO
Torna all'inizio della Pagina

falghe
Senior


Monticello Conte Otto - VI
Italy


Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 dic 2015 :  08:47:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Crescenzo

Spero che per questo 25 tante persone che non hanno la mia/nostra fortuna abbiano un bel piatto caldo sotto i denti.
Questo è il mio pranzo preferito

Se qualcuno vuole da me c'è sempre un posto che aspetta qualcuno

Crescenzo




.Com
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 dic 2015 :  15:52:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Crescenzo

Spero che per questo 25 tante persone che non hanno la mia/nostra fortuna abbiano un bel piatto caldo sotto i denti.
Questo è il mio pranzo preferito

Se qualcuno vuole da me c'è sempre un posto che aspetta qualcuno

Crescenzo






Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina

Concetto
Junior ++


Villers-la-Ville - BW
Belgium


Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 dic 2015 :  21:49:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto che mi hanno trovato un epatite (leggera, ma comunque...), andrò sulle cose leggere e magre. E niente liquori, spumanti, etc.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits