Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Bolli arretrati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 set 2015 :  22:39:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,vorrei sapere se i 3 bolli arretrati maggiorai del 50% possono essere conteggiati dal pra al momento di consegnare il CRS e l'NP-2B e quindi pagati li.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 set 2015 :  00:08:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non mi pare, si deve preventivamente andare al PRA o telefonare per conoscere gli importi e versarli su tre bollettini distinti in Posta, in ccp per il Veneto è il 22562482.
Il mio PRA ha conteggiato 43€ ciascuno nel 2014, però senti anche il tuo.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 set 2015 :  09:01:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stefanold

Ciao,vorrei sapere se i 3 bolli arretrati maggiorai del 50% possono essere conteggiati dal pra al momento di consegnare il CRS e l'NP-2B e quindi pagati li.

I bolli si pagano all'ACI e il conteggio lo fanno quelli dell'ACI. L'ultima volta ho pagato circa 93 Euro equivalenti a 3x20 + 50% ai quali si sommano 2-3 Euro per balzelli vari.
Verifica se il tuo PRA ha all'interno anche ACI, altrimenti vai prima ad un'agenzia ACI per il pagamento.
ciao

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 set 2015 :  09:13:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si il PRA di Venezia /Mestre ha anche l' ACI

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 set 2015 :  09:29:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io mi sono informato in ACI per la mia farobasso, e mi hanno detto circa 85,00 €.

FABIO

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 set 2015 :  10:54:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo che gli importi possano variare da regione a regione e anche dai KW.
Ciao.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 set 2015 :  12:59:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Credo che gli importi possano variare da regione a regione e anche dai KW.
Ciao.

E' certamente così.
E, comunque, normalmente la sede del PRA ha anche uno sportello ACI, se non addirittura lo sportello dedicato al pagamento dei bolli.

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000