Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Eurolambretta
 EuroLambretta 2017
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 giu 2017 :  08:19:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una delle tante definizioni di noi italiani recitava che eravamo un popolo di Santi, Poeti e Navigatori...io aggiungerei "Polemici"; e' piu' forte di noi, qualsiasi cosa affrontiamo dobbiamo sempre criticare tralasciando spesso le molte cose che ci hanno gratificato con le piccole pecche. Ricordo un recente pranzo di nozze a cui ho partecipato in un ristorante con tante stelle in Versilia dove c'era anche il cameriere che ti versava il vino, ebbene all'uscita molti si lamentavano: "il vino me lo verso quando mi pare"....
Tornando all'Eurolambretta, a cui ho partecipato non per cercare i lati negativi, ma per incontrare gente venuta da ogni dove e dividere con loro la Ns passione che si chiama Lambretta, vivere un evento storico irripetibile.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 giu 2017 :  13:42:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Almo il tuo discorso e`come il quadro di giotto gli uccelli non si sono accorti che l'uva era finta.saluti angelo

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 giu 2017 :  10:04:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
https://www.scooterlab.uk/eurolambretta-adria-italy-lambretta-70th-anniversary-rallery/

Ste71
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 13 giu 2017 :  11:22:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' il primo commento estero che mi capita di leggere.
L'articolo fa una discreta e tutto sommato imparziale sintesi dell'evento (anche con considerazioni obiettive) ma credo che possa essere interpretato come un elogio all'organizzazione. La qual cosa detta dagli inglesi non passa inosservata.
Prepariamoci però ad una vendetta dei tedeschi

La conclusione, in particolare, porta a fare delle riflessioni:

""Questa soleggiata EuroLambretta, è stata molto diversa dalla precedenti, ma anche molto lontana dal fallimento preannunciato. Il prossimo anno il circo si sposta verso la Spagna centrale e promette di essere un evento molto più tradizionale e molto meno commerciale"" (perdonatemi la traduzione sommaria).

Stefano

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 13 giu 2017 :  12:06:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, sicuramente pareri discordanti. A questo punto devo dedurre che la verità sta nel mezzo (meccanico). Essendo il mezzo una Lambretta, dico: viva la Lambretta.

Lambretta 175 TV III serie I versione

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 giu 2017 :  22:18:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lora

Bicius, vuoi qc. di interessante? Ti manderò una cartolina col francobollo emesso dalle Poste Italiane in coincidenza con l'EL per il 70° di produzione della mitica Lambretta! La "nuova Lambretta Vendetta", scòrdatela! - Ciao. Er

Erminio, pensavo scherzassi, e invece mi sono visto recapitare proprio oggi la cartolina!!!
Bellissima, grazie mille, la conserverò fra i reperti lambretteschi, bella sia la cartolina che il francobollo, meritava sicuramente!!!

Bicius

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 giu 2017 :  10:03:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa ma perche' una vendetta dei tedeschi? non sono per caso anche loro come club componenti di Eurolambretta

Pisaniello Bruno.

Ste71
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 16 giu 2017 :  10:47:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

scusa ma perche' una vendetta dei tedeschi? non sono per caso anche loro come club componenti di Eurolambretta

Pisaniello Bruno.

Mi riferivo semplicemente all'immagine dei due tedeschi con la loro bandiera ... i colori sono invertiti.

Immagine.jpg
_ _

Stefano
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000