Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Alla ricerca del gusto
 Navigatore? no grazie!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sketch
Junior


Romano Canavese - TO
Italy


96 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 11 set 2014 :  18:36:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti! dopo una lunga revisione al motore, grazie anche all'aiuto di molti utenti del forum (tra cui ringrazio in modo particolare balbo che mi ha fornito il volano), anche quest'anno sono andato in vacanza in lambretta e il mio metodo di navigazione si è rivelato affidabile anche questa volta.. vi mostro qualche foto!

18082014004.jpg
_ _

SDC10603.JPG
_ _

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1524 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 set 2014 :  18:39:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, se ti stampavi la cartina del Touring Club e appiccicavi anche quella potevi dire che ti eri fatto il cartografico!

Marco
Torna all'inizio della Pagina

Thecek
Junior ++


Padova - PD
Italy


598 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 set 2014 :  19:24:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io usavo lo stesso sistema anche per i viaggi in auto.
L'unico problema è che se per caso si perde un'indicazione poi è difficile trovarsi.
Io ora, anche quando vado via in lambretta uso il navigatore del cellulare, è un nokia spartano di 5 anni fa, di quelli ancora con i tasti, che però ha il gps integrato e funziona senza connessione a internet.
Ciuccia poca batteria, lo posso tenere anche sempre acceso, e mi da sempre la posizione.
Il mio poi è un po' stile rat, un po' vissuto. Quindi non mi faccio nemmeno tanti problemi se dovesse cadere o altro.
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4281 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 set 2014 :  22:19:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... una tecnica economica e funzionale , ma pure io da anni uso il satellitare , così sai già che curva ti aspetta

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits