Autore |
Discussione |
zodiaco
Junior ++
Rovigo - RO Italy
Il mio Garage 525 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 gen 2014 : 23:28:37
|
AUGUUUUURIIIIII!!!! |
|
|
wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 1880 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 gen 2014 : 23:37:21
|
Auguri!!! |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 gen 2014 : 06:47:11
|
Tanti auguri Mauri!!
Ciao Donato
|
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 gen 2014 : 09:21:04
|
Auguri grande! |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 gen 2014 : 10:41:24
|
Eccomi, eccomi, mi sono ripreso! ieri fra auguri via forum, mail, whatsapp, telefonate e bonifici bancari (grazie soprattutto a questi ultimi!) mi avete invornito e c'è voluto un po' per riprendermi! Stamattina poi mi sono svegliato con un dolorino dietro la schiena... si cominciano a sentire e quest'altr'anno sarà il mezzo secolo, ma l'importante è non fermarsi mai. Oggi pomeriggio è sicuramente da giretto, un paio d'orette me le prendo per andare in giro a fare delle commissioni in giro, così ho la scusa buona! E comunque grazie a tutti per esservi ricordati ancora di me, siete una sicurezza!!!
P.S.: Marcobrescia, mi hai "sgamato" anche quest'anno, pure in anticipo! Malicci: in Romagna ai "Maurizi", ai "Fabrizi" e similari veniva affibbiato d'ufficio il soprannome Bicio, qesto è quello che ha fatto mia nonna 49 anni fa appena uscito dal grembo materno... da qui la storpiatura in Bicius di un mio amico trentino con cui ascoltavamo all'epoca i Sex Pistols (da Sid Vicius a Sid Bicius)! Mimmo, ho visto un catalogo di vacanze a sfondo sessuale per Vitelloni ed è riportato anche il tuo garage, penso che prima o poi porterò "Il Vitellone" a fare un week end a Vicenza! Per la birra omaggio vi aspetto sempre da me, chi può si fermi quando è in Romagna anche solo di passaggio e chi non si ferma... speriamo che buchi e non abbia la chiave del 14 per smontare la ruota, qua a Cervia nel garage dell'Hotel c'è il "Punto G" della Lambretta e potrete sempre trovare assistenza e soccorso per qualsiasi problema abbiate!
Bicius |
|
|
Milo75
Junior +
Castiglione dei Pepoli - BO Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 15 gen 2014 : 20:52:19
|
Come al solito in ritardo.... Tanti Auguri Patacca Romagnolo.............. Milo e Nonno Sergio. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 gen 2014 : 21:02:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Milo75
Come al solito in ritardo.... Tanti Auguri Patacca Romagnolo.............. Milo e Nonno Sergio.
In effetti è troppo tardi, ma puoi rimediare con il bonifico! Grazie Milo e Sergio, ci vediamo quanto prima!
Bicius |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 gen 2014 : 21:02:39
|
Auguri carissimo!!!
-SX 200-
|
|
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 gen 2014 : 00:04:47
|
Azz... cosa mi tocca scoprire
anche i Miti invecchiano ......
AUGURI !!!
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Discussione |
|