Perussu. contraccambio e TANTISSIMI AUGURI E CHE IL NUOVO ANNO SIA MOLTO MA MOLTO MEGLIO DEL PASSATO ,SALUTE,FELICITA'eLAVORO PER I NOSTRI GIOVANI !lambrettisticamente sempre in sella ! tino
auguroni a tutti mai come in questo periodo cerco solo un po di salute migliore, problemi alla schiena ed alla spalla, niente di che, però mi limita al lavoro , a casa e.... soprattutto la lambretta.
tantissimi auguri di un sereno e felice Natale a tutti Voi, e speriamo che il 2014, sia ricco e intenso di emozioni e soddisfazioni, per tutti!!!!!.....a l'anno prossimo!!!!!
PRIMA CHE : -la senilità mi accorci la memoria, -l'ENEL mi tolga la corrente a causa della bolletta non pagata, -mi aumentino l'IMU, -mi taglino la pensione, -aumentino la benzina, -le tasse mi tolgano gli ultimi 5 euri
Vi faccio i miei più amorevoli AUGURI di Buone Feste.
Per me, invece, auguro che: i componenti della "casta" di "Monteciborio" si regalino una bella e "distensiva" crociera con comandante Schettino.
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
PRIMA CHE : -la senilità mi accorci la memoria, -l'ENEL mi tolga la corrente a causa della bolletta non pagata, -mi aumentino l'IMU, -mi taglino la pensione, -aumentino la benzina, -le tasse mi tolgano gli ultimi 5 euri
Per me, invece, auguro che: i componenti della "casta" di "Monteciborio" si regalino una bella e "distensiva" crociera con comandante Schettino.
Noooooooo, Tino, che se ne porti tre, quattro, cinque, Moldave...... lo devono "annebbiare", così questa volta gli scogli non li struscia, li prende pieni!
Citazione:Messaggio inserito da tino sacchi
Citazione:Messaggio inserito da prottigol
Si ma senza la moldava!!!!!!!! Auguroni ts
Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL Argentina
515 Messaggi Iscritto dal 2013
Inserito il - 20 dic 2013 : 20:43:06
Auguri a tutti gli italiani, a chi è partito e piangeva all'aeroporto e a chi è restato e versa lacrime amare tutti i giorni. Con la speranza che un giorno, molto presto, si rialzi la testa e ci si rimetta in sesto. E poi come diceva Mikigrant, anche un po' di panettone e tanta serenità che non guastano mai. Quaggiù non ci tireremo indietro, nonostante i 35 gradi