Auguroni anche da parte mia ma nonno Sergio e' un ragazzino di corpo e di spirito p.s. prepara un motore per il pischello Milo che quest'anno mi sa che rimmarra affumicato...................
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Non oso pensare ai festeggiamenti che ci saranno oggi a Castiglione nei locali della SGRacing!!! Sicuramente una "ventiquattr'ore" che neanche a Le Mans le fanno un baffo! Auguri Sergio! ...e fai vedere a quei monelli irriverenti come si dà il gasss!
Se non mi avvisavano ieri non me ne accorgevo neanche che compivi gli anni, forse perchè il tempo può passare per gli altri, ma tu sei rimasto un ragazzino!!! E mi raccomando, quando allunga troppo il ragazzo (esatto, proprio lui) vallo a riprendere per le orecchie, come hai fatto sul Giogo a ottobre: ogni tanto alza troppo la cresta il galletto e c'è il rischio che gli si sfili il casco mentre va: tienilo un po' basso!
A nome di Nonno Sergio ringrazio tutti per gli auguri. A 104 anni può essere difficile aprire il nostro sito. Se mi legge mi uccide ma ne sarà felice. Grazie Milo e Sergio