Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Alla ricerca del gusto
 Cinghiale in Lombardia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2351 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ott 2013 :  18:28:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo segnalare un Osteria tipico e alla mano e soprattutto economico
Domenica scorsa un amico residente a Zelo Buon Persico (LODI)ha prenotato per una 15 di persone e devo dire di aver magiato diVIN(O)Amente un ottima pastasciutta con funghi e poi il cinghiale il quale era stato cucinato divinamente a differenza di altri posti dove per coprire il selvatico lo coprono di spezie ripeto il prezzo molto casalingo 20/25 ma ci ha portato su gli ammazza caffe lo consiglio

OSTERIA JAZZ CAFE' ZELO BUON PERSICO LODI

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1524 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 ott 2013 :  18:33:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E se lo consiglia il buon Biccari c'è da fidarsi!
:-)


Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ott 2013 :  19:34:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fino a 3 anni fa, col precedente proprietario, quell'osteria si chiamava "Fra Diavolo" ed era eccellente con buon rapporto qualità/prezzo.
Si trova in frazione "Mignete" di Zelo.

ciao
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2351 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ott 2013 :  19:42:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto come antipasto un buon salame e della buonissima BONARDA

primo abbondante ed e' passato piu volte il bere scorreva a fiumi sempre a prezzo fisso ,come dicevo su, i 5 euro in piu sono state le 2-3n bottiglie di amari e grappe che hanno fatto "lievitare"...............il mia amico abita a 2 km e conosce bene il posto

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Torna all'inizio della Pagina

Dick5
Junior ++


Venezia Lido - VE
Italy


Il mio Garage

586 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 ott 2013 :  23:03:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per la utilissima segnalazione!
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3898 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ott 2013 :  10:40:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buono a sapersi,,, potrei usufruirne del consiglio, grazie.



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina

carburo
Nuovo


Vigevano - PV
Italy


1 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 31 gen 2018 :  23:24:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente come nuovo utente ho cannato, ma magari no. Segnalazione: Frazione Cattanea, Località Parona Lomellina, abito li vicino e sono un socio frequentatore: "Il circolino".
Osteria di una volta con appese le frasi dei postriboli andati, marchette e amenità del genere. Franco dovrebbe far entrare solo se si è soci - dieci euro l'anno - cucina divinamente, carne e pesce, con menù a richiesta. Ma si fanno strappi alla regola. Vale la pena e ben spesi questi dieci euro. In settimana è aperto la sera solo su prenotazione, ma tra venerdì sabato e domenica si deve sentire prima se no niente da fare, quasi sempre pieno. Orientativamente si mangia pesce, ottimo, fresco e buono anche con 25 euro, vino compreso. E la carne pure. Spuntini della sera, 17,30/19,00 con 3,50 euro. Io mi vergogno perchè sbafo fuori regola e lascio 5 euro, che lui accetta, ovviamente. Da provare. Disponibile per fare il possessore di tessere previo concordare le date, perchè sono impegnato peggio delle battone.

Roberto Agosteo
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1307 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 01 feb 2018 :  18:59:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sa' che vi pagano loro per tutte queste pubblicita'

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits