Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Info compilazione modulo A fmi...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

faferoso
Senior


Villa Adriana - RM
Italy


Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 lug 2013 :  22:23:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel caso in cui stia compilando il modulo/modello A per l'iscrizione FMI di una Vespa 50, nella casella dove chiede la targa, non devo compilarla, in quanto per i 50ini non era obbligatoria, oppure devo mettere la targa nuova a 6 cifre entrata in vigore da qualche anno a questa parte, che ho rifatto da poco?
E siccome devo compilare anche il modulo dichiarazione di proprieta', anche li' devo mettere la targa, o basta solo il telaio?
Se allego il libretto di circolazione (nuovo), li non c'e' gia' scritto che sono io il proprietario?

Inoltre volevo chiedere se qualcuno ha gia' iscritto una vespa 50, se puo' darmi qualche dritta, o consiglio, per non incappare in qualche errore grossolano, al momento della richiesta.

Grazie
Ciao
FABIO

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3225 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 lug 2013 :  08:52:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao!

io a gennaio ho mandato la richiesta per la mia J50 già immatricolata targata assicurata e tutto e ti confermo che nei moduli ho indicato la targa a 6 caratteri!

non ho ancora avuto risposta purtroppo...però se vuoi chiedere qualcos'altro fai pure!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 lug 2013 :  08:53:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io per una 50 deluxe con la targa nuova quadrata a cui ho fatto la procedura A per sfizio visto che è un veicolo particolare, ho indicato la targa e anche tu devi fare così perchè la procedura A è proprio per chi ha il numero di targa

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata, 125 LD I versione del 1952 conservata
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 lug 2013 :  11:50:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto che alleghi copia della carta di circolazione, metti tranquillamente il numero di targa.
Se mai dovessi venderla, ci penserà chi la acquista a far registrare il cambio di targa.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

faferoso
Senior


Villa Adriana - RM
Italy


Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 lug 2013 :  16:52:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ringrazio Riz, Miguel e l'immancabile Gipirat,
per le risposte, e ne approfitto per chiedere,
che documenti devo allegare insieme al modulo
per la richiesta d' iscrizione.

Grazie ancora
Ciao
FABIO
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 lug 2013 :  17:26:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Troverai tutta la procedura qui: http://www.federmoto.it/home/moto-depoca/registro-storico.aspx , tu devi fare richiesta per la procedura "A".
Scaricati il materiale e compilalo, se hai qualche dubbio contatta l'esaminatore che avrai scelto dall'elenco scaricabile nella striscia di link della stessa pagina.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

faferoso
Senior


Villa Adriana - RM
Italy


Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 lug 2013 :  23:14:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, insieme al libretto nuovo, allego anche copia del vecchio libretto, e anche copia del certificato d'origine, (non si sa mai)
"abbondare è meglio che deficere" (non so se si dice cosi' comunque...)

Grazie Gino come sempre.
Saluti
FABIO
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 lug 2013 :  10:48:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"Melius abundare quam deficere".

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits