Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Aumento marche da bollo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

brontolambro
Junior +


Chatillon - AO
Italy


233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 lug 2013 :  20:50:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Altra gabella!!! Per chi non se ne fosse accorto, le marche da bollo sono aumentate a 16,00 euri dal 27 Giugno.

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 lug 2013 :  15:27:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quelle da 1,81 son passate a 2 € quelle da 14,61 sono arrivate a 16!!!!!...bella inculata!!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
Torna all'inizio della Pagina

raffaele
Junior ++


Brebbia - VA
Italy


Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 lug 2013 :  15:44:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lupin III

quelle da 1,81 son passate a 2 € quelle da 14,61 sono arrivate a 16!!!!!...bella inculata!!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti




Fanno al contrario della meccanica, dove non si monta mai niente a secco! Ci inchiappettano senza vaselina!

Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 lug 2013 :  16:37:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche le tariffe pra e motorizzazione sono cambiate!!


Gian
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 lug 2013 :  11:45:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non c'è che dire, giugno è stato il mese degli aumenti! Dopo l'aumento delle visure del PRA (che sono più che raddoppiate! ), adesso aumentano anche gli importi delle marche da bollo (quindi aumenta ancora il costo per gli estratti cronologici del PRA!)!
Per lo meno l'aumento, in questo caso, è contenuto a circa il 10% dei valori precedenti.

In pratica, per quello che ci riguarda, la marca da bollo passa da 14,62 euro a 16 euro. Pare una piccola cosa, ma di queste marche da bollo, in un modo o nell'altro, per un passaggio di proprietà, ne servono minimo 4, per cui l'aumento sarà di almeno 5,52 euro.

Man mano che ne avrò il tempo, aggiornerò i costi delle procedure più usuali nei vari topic importanti.

Intanto ricordatevi anche che ora le visure al PRA costano 6 euro (da 2,84 euro!) e che gli estratti cronologici, sempre allo sportello del PRA, costano 25 euro (sino ad una settimana fa costavano 23,62 euro ed un mese fa 20,82 euro!).

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3225 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 lug 2013 :  12:15:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
senza parlare di politica, in effetti non hanno aumentato le tasse...però le imposte si...











-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18035 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 lug 2013 :  12:55:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Gino!
Collego anche a questa discussione: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=44765

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 lug 2013 :  21:13:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Grazie Gino!
Collego anche a questa discussione: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=44765

Ciao da Gigi.


Gigi, le ho unite, per non fare confusione.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits