Autore |
Discussione |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 lug 2013 : 08:29:34
|
Citazione: Messaggio inserito da pcost
pensierino pre-notturno da Mauro
"Cena frugale: antipasto con salumi vari, melanzane fritte, formaggi fritti, crescenta con cipolla, risotto ai funghi porcini, stinco di maiale con cavoli al forno, tiramisu, caffè, liquori... E non è mancato il vino. Adesso siamo in chiacchiere ammirando la vallata sotto le stelle."
cosa ci stiamo perdendo....
''___''''''.o /_-_|__|_
(o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!!
cosa ci stiamo perdendo?.............. una notte tranquilla con tutto quel mangiare "leggerino " altro che avere un cinghiale sullo stomaco........
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 lug 2013 : 12:53:25
|
Mentre invece il messaggino di Mauro di stamattina diceva: "Colazione fatta. Adesso facciamo un po' di moto-alpinismo. Prendiamo uno sterrato per raggiungere un osservatorio su un cucuzzolo!"
E una volta arrivati in cima: "Miiii... neanche in prima ce la facevamo, siamo andati a spinta!!! Arrivati sotto il radar un panorama mozzafiato! Abbiamo incontrato un endurista ed un escursionista a piedi."
N.d.r.: l'escursionista a piedi era quello che andava più veloce di tutti, l'endurista ha dovuto chiedere invece aiuto per gli ultimi metri e Mauro e C. hanno dovuto legare delle funi alle loro Lambrette per farlo arrivare in cima.... La potenza delle Innocenti!
Bicius |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 07 lug 2013 : 14:58:55
|
Poco dopo l'una Sms da Mauro: "Fermi alla Conad di Rivergaro, benzina e pizza al taglio per riempire tutti i serbatoi. Oggi sulle rive del Trebbia non c'è nemmeno un posto libero; la SS 45 sembra un lungomare della riviera!"
N.d.r.: d'estate luoghi impensabili si riempiono di turisti cambiano l'immagine del posto, mi è capitato anni fa quando, durante una splendida Straccamoreno sull'altopiano di Asiago sembrava di essere su una spiaggia romagnola, con turisti in costume che prendevano il sole e giocavano a palla!
Bicius |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 07 lug 2013 : 16:35:00
|
Sms da Mauro: "Fermi ad un distributore verso Reggio, 20 pompe, ma fuori servizio! Fortunatamente il bar va ed anche l'autolavaggio: una ragazza in mini-short si sta lavando l'auto... faremo benzina più avanti, per adesso guardiamo lo spettacolo sorseggiando belli pacifici!"
Bicius |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 lug 2013 : 19:42:20
|
Arrivati a casa da circa un'oretta.
Grazie Bicius per la precisa forumcronaca del nostro viaggio. Un saluto a tutti gli altri radunisti del Brallo che non siamo riusciti ad incontrare perché verso le 11:00 abbiamo preso la via del rientro. Cente ed alcuni ragazzi del Piemonte sono gli unici che siamo riusciti a vedere, oltre VDRDD, che ci ha fatto compagnia nel viaggio di andata e nella nostra permanenza al Brallo. Bei posti e bella esperienza che ha davvero meritato il viaggio... quasi 470km anche per la giovane leva in sella al suo cinquantino. DJ Beno con famigliola appresso è stato un valore aggiunto e dai salti e le capriole che hanno fatto i suoi piccoli, mi sa che anche a loro è piaciuto.
Alcune foto: incontro a Pontenure con Donato
1-randevouz.jpg - -
picnic lungo la val Trebbia
2-pcnic.jpg - -
3-picnic.jpg - -
mancava solo il caffè per completare il tutto... pochi km e nuova sosta
4-sostacaffè.jpg - -
le nostre camere sul ballatoio e sotto le Lambrette; meglio di così!
6-arrivo.jpg - -
Ecco quello che la webcam (non aggiornava l'immagine) avrebbe dovuto mostrare
7-webcam.jpg - -
Altri "ospiti" all'Agriturismo
8-compagnia.jpg - -
Aspettando cena... ci si comincia a rodare un po'! Per pcost... non è stato poi così male faticare appena, appena a prendere sonno dopo tutta quella buona roba; da rifare sicuramente!
9-aperitivo.jpg - -
Altre famigliole e motociclisti campeggiavano nel prato adiacente
10-agriturismo.jpg - -
La salita al radar è stata davvero impegnativa. Non abbiamo trovato difficoltà nella mulattiera dentro il bosco... che abbiamo percorso piano, piano scendendo e salendo dalle buche, ma nel pezzo di strada militare (asfaltata) che portava al radar. Numerose persone che facevano trekking si sono meravigliate della prestazione dei nostri "poderosi" ferrivecchi!!! Purtroppo l'altitudine e la ripidità della salita hanno privato la LD di Donato di questa soddisfazione. Da c@g@rsi addosso, poi, la discesa!
11-radar.jpg - -
P.S. quell'oggetto in primo piano nella foto precedente non è nostro!
12-radar.jpg - -
13-radar.jpg - -
Con goggle heart si riesce a vedere il "boccione" del radar. C'è anche una grande croce di ferro sul cucuzzolo.
14-croce.jpg - -
Ed ecco una foto di gruppo dei ragazzi: Benà, Manuel, Benò
15-pulcini.jpg - -
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 07 lug 2013 : 21:03:52
|
Grande raduno al Brallo!! Al racconto di Mauro aggiungo la mia esperienza Arrivo alle 11 da Cremona in solitaria e incontro i Bolognesi e Donato Loro ripartono e Donato mi dice : vai all osservatorio ne vale la pena! E mi descrive il tragitto sulla mulattiera di soli sassi e la salita asfaltata finale Parto subito e sulla mulattiera con la special salgo piano tra i sassi e i KTM che scendono e mi fanno il pollice al passaggio!! Erano basiti! Poi arrivo al fatidico tratto finale e salgo Veramente bello in salita e lungo ma soprattutto in discesa al ritorno! Era un bel muro ma son salito e sceso alla grande con soddisfazione del mio motore tra Gori e carburatore SS diretto che si sará mangiato un chilo di polvere!!!
Gran bel giro, ottimo pranzo e bella compagnia Assolutamente da non perdere ogni anno e da star a dormire una sera come avete fatto voi.
Un saluto a tutti
|
|
|
lora
Junior +
Bologna - BO Italy
160 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 07 lug 2013 : 21:09:17
|
Grazie, Mauro, della carrellata!!! Vi ho seguito per due giorni esplorando le notizie di Bicius. Ma queste webcam sono proprio fasulle: quella puntava proprio lì, e non aggiornava affatto; ho poi pensato ad una bufala. Hai fatto bene scattare una foto in situ. Avrei rivisto volentieri Donato e Michele con i suoi. Bravi tutti. Er |
|
|
Oca canadese DOC |
billy ardox
Senior
Genova - GE Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 lug 2013 : 10:02:47
|
Grazie a tutti della partecipazione, è stata una bellissima giornata, grazie anche a Mauro ed agli amici LCER che spero di incontrare presto ; sicuramente varrà la pena di organizzare per l'anno prossimo una due giorni, così potremo stare un pò di tempo insieme. E fare anche noi la spettacolare incursione sul radar !!!! Giovanni |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 lug 2013 : 10:17:43
|
ciao billy, grazie a tutti per la bella giornata, ritorno liscio come l'olio con quei quattro diavolacci di alessandria. alla prossima, tino
|
|
|
billy ardox
Senior
Genova - GE Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 lug 2013 : 14:39:03
|
ciao tino, grazie a te ed alla tua collaborazione !!!! alla prossima !!!!!
|
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 lug 2013 : 15:25:12
|
Citazione: Messaggio inserito da lora
Grazie, Mauro, della carrellata!!! Vi ho seguito per due giorni esplorando le notizie di Bicius. Ma queste webcam sono proprio fasulle: quella puntava proprio lì, e non aggiornava affatto; ho poi pensato ad una bufala. Hai fatto bene scattare una foto in situ. Avrei rivisto volentieri Donato e Michele con i suoi. Bravi tutti. Er
Ciao Erminio, ti avrei rivisto molto volentieri anche io!! Sarà per la prossima!!
Ciao Donato "I WAS not on fuck*ng Facebook" |
|
|
Scooterman MI-TA |
trema
Junior
Gravina In Puglia - BA Italy
66 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 10 lug 2013 : 19:42:13
|
Buona giornata a tutti, purtroppo la distanza mi è tiranna, chissà in appresso. Ciao donato. Saluti Trema |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 lug 2013 : 22:59:18
|
Citazione: Messaggio inserito da trema
Buona giornata a tutti, purtroppo la distanza mi è tiranna, chissà in appresso. Ciao donato. Saluti Trema
Trema attento che anche a questo incontro puoi avere ordini a non partecipare...................
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
Discussione |
|