felicitazioni alla famiglia Marcello Romagna(Bertozzi) per il lieto evento è nato Leone Bertozzi!!!!! 3,745kg per 54cm di lunghezza!!! un caloroso abbraccio alla mamma mi raccomando...prima del triciclo uno scooterino elettrico......
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
ciao ragazzi,io e la mamma Alice ringraziamo tutti per gli auguri e in particilar modo il Biccari che ha fatto il post...grazie antonio...é bello condividere con voi questa nostra gioia!!! ovviamente é nato lambrettista e crescerá da lambrettista!! ora con il telefono non riesco ad allegare foto ma appena mi sará possibile vi farò vedere come lo stò giá instradando... ovviamente le prime parole che mi aspetto da Leone saranno: Brum Brum!!!! grazie ancora,siete stati fantastici. p.s. Mauro Galli il prossimo anno gli facciamo la tessera LCER-WLC?!
Ciao Mauro!!! si per la tutina mi sono arrangiato...l'ho autoprodotta...e tra un paio di mesi ne tireró fuori un'altra! e ti confido Mauro che sto lavorando ad un progettino ancora più grande per Leone(poi ti manderò foto a lavoro ultimato)!! grazie ancora per i complimenti.