Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 carburazione 180
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luca.80
Nuovo


Padova - PD
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 mar 2013 :  23:34:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti,quest'inverno mi son preparato il mio cilindro originale 150,portandolo a quasi 180 cc dopo le varie modifiche ho deciso di montare un bel carburatore dell'ortod 28 qello piccolo!pero'non so'con che getto partire!!!chi mi puo'dare un'orientamento!!!!???

straka
Senior


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 mar 2013 :  00:09:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cose'un phbh 28
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mar 2013 :  08:38:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il 28 me par grandino ti basta un 24 secondo me .. per i getti del 28 non saprei aiutarti...

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

te_mattia
Junior ++


Teramo - TE
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 mar 2013 :  09:08:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

il 28 me par grandino ti basta un 24 secondo me .. per i getti del 28 non saprei aiutarti...

Su di Giri Scooter Gang Trento



ma che cilindro hai portato in maggiorazione? li? special? quale?
che marmitta monterai?

...è probabile che possa cavartela con un 20 configurato come un 200sx
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12557 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 mar 2013 :  13:36:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luca io ho queste due misure,max100,min.45,starter50;oppure max120,min.48,starter50 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Pirata In Lambra
Junior +


Vedelago - TV
Italy


Il mio Garage

446 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 mar 2013 :  14:03:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche secondo me puó bastare un 24...

quando muoio voglio essere cromato
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 mar 2013 :  16:26:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto i ragazzi...il 28 mi sembra davvero eccessivo,sopratutto per essere un cilindro originale rettificato...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

luca.80
Nuovo


Padova - PD
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 apr 2013 :  16:09:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie
Torna all'inizio della Pagina

luca.80
Nuovo


Padova - PD
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 apr 2013 :  16:16:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per il consiglio,comunque il cilindro e'un special 150 retificato e preparato da un'ex meccanico di moto da corsa a 2 tempi!dico questo perche'essendo veramente preparato bene aveva propio bisogno di un bel carburatore!infatti adesso lavora decisamente meglio!!un lavoretto da consigliare..
!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits