Autore |
Discussione |
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage
655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 mar 2013 : 09:47:04
|
Amici, buongiorno a tutti!!! Poche righe per informarvi che l'Old Lambretta Club Campania ha un "nuovo" sito internet! Visitateci all'indirizzo www.old-lambretta-club-campania.it Ovviamente suggerimenti e consigli sono accettatissimi, anche perchè lo sto curando io (che non sono un fulmine di guerra sul pc) ed è ancora "work in progress"......naturalmente si accettano anche le critiche!!!! Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 mar 2013 : 10:55:00
|
Ciao Antonio, lo avevo già visto qualche mese fa e devo dire che ogni tanto ci ripassavo per sentire il botto di cui parlavi, vabbè, ora non è più così importante. Invece bella quelle delle tessere "patacca", se ne studiano di tutte per invogliare qualche lambrettista a passare da un club ad un altro, in momenti di crisi c'è da aspettarsi di tutto!
Bicius |
|
|
De Santis Pietro
Junior ++
Castrovillari - CS Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 mar 2013 : 17:58:28
|
Antonio complimenti dopo un periodo di stasi l'Old Lambretta sta ritornando un gran club e questo anche grazie al tuo impegno. Complimenti e buon lavoro, un caro saluto Piero. |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 mar 2013 : 01:12:39
|
Mi aggrego all amico Piero per augurarvi un BUON LAMBRETTISMO! !!!tino p. s. la busta e partita |
|
|
|
Discussione |
|