Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Stranezza 185 indiano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alegtr
Junior +


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

331 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 feb 2013 :  18:35:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Risolto, posizionando il collettore nella sua posizione, segnato i fori dei prigionieri, allineato il collettore in modo tale da non trovarmi il carburatore fuori posizione, forato e filettato M7 senza nemmeno dover chiudere i vecchi fori. Mi sono pure risparmiato di saldare evitando tutti i possibili problemi.
Grazie a tutti per i consigli
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7227 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 feb 2013 :  18:53:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene, e controlla le tolleranza di quei cilindri, che di solito sono rettificati stretti
Torna all'inizio della Pagina

alegtr
Junior +


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

331 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 feb 2013 :  19:30:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok metz, a proposito quanto deve essere la tolleranza?
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7227 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 feb 2013 :  19:54:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
9 centesimi, di solito sono a 5
Torna all'inizio della Pagina

NicoPd
Junior +


Padova - PD
Italy


104 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 25 feb 2013 :  16:03:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non è che il collettore deve montare verso destra , tipo i cilindri lamellari ?

Fincato Nicola
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7227 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 feb 2013 :  22:43:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no
Torna all'inizio della Pagina

alegtr
Junior +


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

331 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 feb 2013 :  08:58:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok metz grazie per il consiglio!
No no aspirazione classica
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits