Autore |
Discussione |
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage
2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 feb 2013 : 11:06:02
|
ebbene si anche gli "impiegati si fanno male" tutto è accaduto ieri pomeriggio ,mentre era preso dal ....lavoro ...laciava la matita in aria e voleva vedere quante volte la stessa cadeva con la punta rivolta verso il basso, era una statistica che stavano facendo tutti nell'ufficio ,quando ad un tratto Mauro distraendosi e non calzando le scarpe antiinfortunistiche la punta della matita gli "pungeva il piede" e lui con un salto paragonabile a quello di un canguro si è trovato in prossimita delle scale che portano ai piani inferiori , qua il malcapitato perde l'equilibrio e ruzzola per le scale rimanendo incastrato tra scalini e ringhiera ecco che arriva ambulamza elisoccorso vigili del fuoco e unita cinofile perche non riuscivano a trovarlo vel sottostala portato al P.S. gli danno una prognosi di 7 gg adesso sta pensando di trasferirsi a casa di RIRI cosi si fanno compagnia Mauro buona guarigione presto ti vengo a trovare
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 feb 2013 : 11:41:52
|
Naaaaa, cosa ti è successo??? E poi dicono che i lavori d'ufficio non sono pericolosi!!! Cerca di essere pronto per la Saraghina valà, al limite ti vengo a prendere, non potrai camminare, ma la mascella e la mandibola funzionano ancora!!! Rimettiti in sesto!
P.S.: ho una ventina di carburatori da revisionare, mentre sei lì nel letto che non fai niente hai voglia di divertirti in un "meccano-puzzle"???
Bicius |
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 feb 2013 : 11:52:48
|
Ecco le prime immagini dell'accaduto...dicono che Vespa stia già preparando il plastico che mostrerà a tutti gli italiani la reale dinamica! Forza Mauro!!!
duta_dalle_scale.jpg _ _ |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5130 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 feb 2013 : 12:13:29
|
Messaggio per il convalescente: per solidarietà con la categoria di lavoratori più bistrattata dopo i politici, ti trasmetto i miei più fervidi auguri di pronta guarigione! E sopratutto non dar retta alla banda dei burloni invidiosi e un filino bastar.....lli!
A+
Oh, si scherza, eh!!
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
birogiro
Senior +
Torre del Greco - NA Italy
Il mio Garage 2220 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 feb 2013 : 13:46:25
|
tra il serio e il faceto non riesco a capire cosa sia successo veramente caro Mauro, ma una cosa e' certa...sarai piu' FORTE di primaaaaaaaa !!!!!!! |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 feb 2013 : 14:06:33
|
dopo tutte le unità accorse il manichino indica che siano giunti anche i RIS,,, la cosa mi incuriosisce.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 feb 2013 : 14:42:34
|
Ciao ragazzi, grazie a tutti per l’interessamento. Antonio mente! Infatti l’incidente è avvenuto la mattina e non il pomeriggio. Poi al pronto soccorso mi hanno dato una medaglietta dorata con la scritta “coglioncello del giorno” comprensiva di spilletta da balia per appenderla al giubbotto... tanto per capire, simile a quelle in voga negli anni 60 quando si faceva la prima comunione. La medaglietta mi è piaciuta e l'ho sfoggiata subito! Cosicché, prima di telefonare a casa per chiedere se qualcuno mi veniva a ritirare al pronto soccorso, ho fotografato la medaglietta col cell e ho inviato subito l’immagine a Riri per fare il fenomeno con lui! La risposta di Riri mi ha schiacciato; lui mi ha inviato la foto della coppa che gli hanno dato per la sua performance... una roba così grande che ci vogliono due confezioni magnum di Sidol per lucidarla tutta. Beh, una piccola soddisfazione me la sono presa comunque con uno sguardo tipo “duello western” scambiato col mio capo! Lui, che ritiene pericolosa la mia abitudine di fare qualche viaggio di migliaia di km in sella ad una vecchia trappola... e decanta gli agi dell’ufficio! Comunque niente di rotto, solo una zampa acciaccata (e bella fasciata) per il mio tentativo di spiccare il volo in uno spazio troppo angusto. Per la Saraghina mi sto allenando, le ganasce sono informissima, spero comunque di zampettare già a sufficienza. Intanto mi sono fatto portare brandina e il computer in garage così ho anche la corroborante presenza di tutto quello che mi serve per guarire più in fretta.
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 feb 2013 : 19:42:30
|
Ciao Mauro!!! Che hai combinato????
Cerca di rimetterti in forma!!!
Non ti faccio gli auguri per scaramanzia!!!
In bocca all'oca!!!
Ciao a tutti
Mi piacerebbe restaurare una LD... |
|
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
max_83
Junior ++
Pieve di Cento - BO Italy
775 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 07 feb 2013 : 20:02:10
|
Beh Mauro??!!?? Che dire... Buona guarigione!!!
J50 Special - Work in progress: LI 3° Serie |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 feb 2013 : 20:09:04
|
Mauroooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Ca@@o combiniii!!!! Buona guarigione e attento agli scivoloni.....
HornyMan |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 feb 2013 : 20:35:11
|
@perussu e Samaghi mi sono piegato in due dalle risate
questi lavoratori pur di stare a casa....... e non pagare la pensione ai vecchietti d'Italia
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
Milo75
Junior +
Castiglione dei Pepoli - BO Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 07 feb 2013 : 21:10:01
|
..... Antonio non metterci il carico da 11.... Mauro buona guarigione. Milo |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3078 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 feb 2013 : 21:40:37
|
Non ci sono più i GALLI di una volta.....
quellidellalambra |
|
|
Concetto
Junior ++
Villers-la-Ville - BW Belgium
Il mio Garage 889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 feb 2013 : 23:18:32
|
Mauro, rimettiti presto in sella A presto
C° |
|
|
riri
Junior +
Sempre con noi
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage 335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 feb 2013 : 23:53:45
|
Eccola li, non ti puoi distrarre un cincipelo che tentano subito di fregarti il record mondiale.....(anche se non omologato) E bèh quando ho visto la foto della medaglietta, non ho resistito ho dovuto subito mettere le cose in chiaro, non è cosi facile ottenere certi risultati. Mauro, per fare certe cose, o ci sei portato o se no lascia stare, comunque un pò di sidol mi è avanzato se vuoi te lo faccio avere. Bando alle ciance, vedi di guarire alla svelta. In bocca al lupo per il piedone. CIAO |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 08 feb 2013 : 00:37:45
|
...uh un' oca infortunata!!!! auguri di pronta guarigione!!!!
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 feb 2013 : 09:56:32
|
""" Intanto mi sono fatto portare brandina e il computer in garage così ho anche la corroborante presenza di tutto quello che mi serve per guarire più in fretta."""
La medicina MIGLIORE x guarire in FRETTISSIMAaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! In bocca al lupo ciao
Balbo |
|
|
|
Discussione |
|