Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 Feste, Festoni, Auguri ed Auguroni
 buona guarigione Mauro GALLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 feb 2013 :  11:06:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ebbene si anche gli "impiegati si fanno male" tutto è accaduto ieri pomeriggio ,mentre era preso dal ....lavoro ...laciava la matita in aria e voleva vedere quante volte la stessa cadeva con la punta rivolta verso il basso, era una statistica che stavano facendo tutti nell'ufficio ,quando ad un tratto Mauro distraendosi e non calzando le scarpe antiinfortunistiche la punta della matita gli "pungeva il piede" e lui con un salto paragonabile a quello di un canguro si è trovato in prossimita delle scale che portano ai piani inferiori , qua il malcapitato perde l'equilibrio e ruzzola per le scale rimanendo incastrato tra scalini e ringhiera ecco che arriva ambulamza elisoccorso vigili del fuoco e unita cinofile perche non riuscivano a trovarlo vel sottostala portato al P.S. gli danno una prognosi di 7 gg adesso sta pensando di trasferirsi a casa di RIRI cosi si fanno compagnia
Mauro buona guarigione presto ti vengo a trovare

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 feb 2013 :  11:41:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Naaaaa, cosa ti è successo???
E poi dicono che i lavori d'ufficio non sono pericolosi!!!
Cerca di essere pronto per la Saraghina valà, al limite ti vengo a prendere, non potrai camminare, ma la mascella e la mandibola funzionano ancora!!!
Rimettiti in sesto!

P.S.: ho una ventina di carburatori da revisionare, mentre sei lì nel letto che non fai niente hai voglia di divertirti in un "meccano-puzzle"???

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 feb 2013 :  11:52:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco le prime immagini dell'accaduto...dicono che Vespa stia già preparando il plastico che mostrerà a tutti gli italiani la reale dinamica!
Forza Mauro!!!

duta_dalle_scale.jpg
_ _

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5130 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 feb 2013 :  12:13:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Messaggio per il convalescente:
per solidarietà con la categoria di lavoratori più bistrattata dopo i politici, ti trasmetto i miei più fervidi auguri di pronta guarigione!
E sopratutto non dar retta alla banda dei burloni invidiosi e un filino bastar.....lli!

A+

Oh, si scherza, eh!!

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2220 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 feb 2013 :  13:46:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tra il serio e il faceto non riesco a capire cosa sia successo veramente caro Mauro, ma una cosa e' certa...sarai piu' FORTE di primaaaaaaaa !!!!!!!

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 feb 2013 :  14:06:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dopo tutte le unità accorse il manichino indica che siano giunti anche i RIS,,, la cosa mi incuriosisce.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 feb 2013 :  14:42:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, grazie a tutti per l’interessamento.
Antonio mente! Infatti l’incidente è avvenuto la mattina e non il pomeriggio. Poi al pronto soccorso mi hanno dato una medaglietta dorata con la scritta “coglioncello del giorno” comprensiva di spilletta da balia per appenderla al giubbotto... tanto per capire, simile a quelle in voga negli anni 60 quando si faceva la prima comunione. La medaglietta mi è piaciuta e l'ho sfoggiata subito! Cosicché, prima di telefonare a casa per chiedere se qualcuno mi veniva a ritirare al pronto soccorso, ho fotografato la medaglietta col cell e ho inviato subito l’immagine a Riri per fare il fenomeno con lui!
La risposta di Riri mi ha schiacciato; lui mi ha inviato la foto della coppa che gli hanno dato per la sua performance... una roba così grande che ci vogliono due confezioni magnum di Sidol per lucidarla tutta.
Beh, una piccola soddisfazione me la sono presa comunque con uno sguardo tipo “duello western” scambiato col mio capo! Lui, che ritiene pericolosa la mia abitudine di fare qualche viaggio di migliaia di km in sella ad una vecchia trappola... e decanta gli agi dell’ufficio!
Comunque niente di rotto, solo una zampa acciaccata (e bella fasciata) per il mio tentativo di spiccare il volo in uno spazio troppo angusto.
Per la Saraghina mi sto allenando, le ganasce sono informissima, spero comunque di zampettare già a sufficienza. Intanto mi sono fatto portare brandina e il computer in garage così ho anche la corroborante presenza di tutto quello che mi serve per guarire più in fretta.

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 feb 2013 :  19:42:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mauro!!! Che hai combinato????

Cerca di rimetterti in forma!!!

Non ti faccio gli auguri per scaramanzia!!!

In bocca all'oca!!!

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 07 feb 2013 :  20:02:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh Mauro??!!?? Che dire... Buona guarigione!!!

J50 Special - Work in progress: LI 3° Serie

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 feb 2013 :  20:09:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mauroooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Ca@@o combiniii!!!!
Buona guarigione e attento agli scivoloni.....

HornyMan

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 feb 2013 :  20:35:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
@perussu e Samaghi mi sono piegato in due dalle risate

questi lavoratori pur di stare a casa....... e non pagare la pensione ai vecchietti d'Italia

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

Milo75
Junior +

Castiglione dei Pepoli - BO
Italy

245 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 feb 2013 :  21:10:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..... Antonio non metterci il carico da 11....
Mauro buona guarigione.
Milo

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 feb 2013 :  21:40:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ci sono più i GALLI di una volta.....

quellidellalambra

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 feb 2013 :  23:18:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mauro, rimettiti presto in sella
A presto

riri
Junior +

Sempre con noi

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 feb 2013 :  23:53:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Eccola li, non ti puoi distrarre un cincipelo
che tentano subito di fregarti il record mondiale.....(anche se non omologato)
E bèh quando ho visto la foto della medaglietta, non ho resistito
ho dovuto subito mettere le cose in chiaro, non è cosi facile
ottenere certi risultati.
Mauro, per fare certe cose, o ci sei portato o se no lascia stare,
comunque un pò di sidol mi è avanzato se vuoi te lo faccio avere.
Bando alle ciance, vedi di guarire alla svelta.
In bocca al lupo per il piedone.
CIAO

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 feb 2013 :  00:37:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...uh un' oca infortunata!!!! auguri di pronta guarigione!!!!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 feb 2013 :  09:56:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
""" Intanto mi sono fatto portare brandina e il computer in garage così ho anche la corroborante presenza di tutto quello che mi serve per guarire più in fretta."""

La medicina MIGLIORE x guarire in FRETTISSIMAaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo
ciao

Balbo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000