Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 info.gori da 50m,imola 186
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 gen 2013 :  14:46:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualcuno sa come va?vorrei montarla sotto il mio imola,ma vorrei prima dei pareri da chi la provata.

Lammy 67
Nuovo


Virgilio - MN
Italy


32 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 gen 2013 :  17:07:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao . Io la monto su una Lambretta col suo cilindro e va da dio . Mi verrebbe da paragonarla alle altre sportive tipo Clubman , ma non si può . La marmitta di Gori è praticamente un'espansione . Anche un mio amico la monta su un cilindro lamellare e ne è entusiasta . Comunque in Inghilterra , il giornale Scootering Magazine l'aveva tesata al banco .

Fabio Solli
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4281 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 gen 2013 :  17:08:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...io non l'ho provata con un Imola ...ma ti assicuro che va!!!!!

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 gen 2013 :  19:07:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si io lo provata con gori reacing 200,e va,ma proprio non vorrei sbagliare ancora' comprandola,per l'imola,che cilindro è quello lamellare del tuo amico?
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 gen 2013 :  17:14:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Antonio, oggi ho provato la stratos sotto la mia lambretta! è assurda....va una bomba non avevo mai provato una cosa simile, prova a buttarti su questo genere, prova a sentire giancarlo di matera e ti dirà io ne sono rimasto colpito per la sua progressività e per i forti bassi che ha! mi ha cambiato la lambretta in tutto..... prova

Torna all'inizio della Pagina

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 gen 2013 :  19:35:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' da circa un anno che lo dico, sin da quando provai la prima Stratos....
Le prove al banco non mentono, superiore alla Gori, inferiore solo nel.....rumore!

- ASI
+ TRAVASI
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits