Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Devo cambiare le gomme
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 gen 2013 :  14:55:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno conosce le gomme Bridgestone H01 serie Hoop come sono?

le devo montare sotto al mio dl 200 electronic

grazie

But, I don't wanna be the new cut wood

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 gen 2013 :  18:15:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mai montate n viste (come disegno del battistrada intendo)...però la marca nota è buona,io andrei tranquillo.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

brontolambro
Junior +


Chatillon - AO
Italy


233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 gen 2013 :  18:56:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Continental Twist Sport, hanno buona durata ed ottima tenuta specie sul bagnato. Anche con una guida sportiva. Secondo me tra quelle provate sono quelle che preferisco.
Torna all'inizio della Pagina

brontolambro
Junior +


Chatillon - AO
Italy


233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 gen 2013 :  19:12:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le Conti le vedi anche nelle foto che ha pubblicato Tino sul servizio del bicilindrico.
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 gen 2013 :  20:35:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie delle dritte

le continental le avevo già adocchiate ma il disegno sulla mia dl 200 non mi piaceva, pensavo quindi all'alternativa bridgestone

But, I don't wanna be the new cut wood
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 gen 2013 :  20:50:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pensare alle schwalbe? le weather man son molto belle

Gian
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 gen 2013 :  21:19:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

pensare alle schwalbe? le weather man son molto belle

Gian



non le conosco, guardo come sono

But, I don't wanna be the new cut wood
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 gen 2013 :  21:21:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok viste,io però cerco gomme per camera d'aria

But, I don't wanna be the new cut wood
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7227 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 gen 2013 :  22:00:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh si possono montare comunque anche se sono tubeless
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 gen 2013 :  08:52:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah ok, non lo sapevo

But, I don't wanna be the new cut wood
Torna all'inizio della Pagina

Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 gen 2013 :  11:40:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dunlop TT 92 GP? Continental Twist Race? secondo me le migliori....ho Provato anche le Haidenau K61 e sono valide....anche le Dunlop D306 non sono male, Le Haidenau e le D306 sono più stradali, Le TT 92 e le Twist Race più corsaiole ma valide, e non è vero che non tengono sul bagnato (ho avuto un esperienza io con le TT 92 e un amico Con le pirelli SC 83 che sono le gomme da sooter più tassellate e stradali che ci siano, quando in una curva abbiamo incontrato tutti e 2 un rivolo d'acqua io ho continuato tranquillo, lui ha fatto numeri turchi per tenere la sua vespa), Le bridgestone di cui tu parli mai provate però secondo me sono come le Twist Sport o le Haidenau di cui ti ho parlato prima, insomma secondo me in fascia medio altina

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7227 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 gen 2013 :  15:22:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
con le tt92 spera che non venga mai una goccia d'acqua...
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4281 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 gen 2013 :  15:34:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
leggo i modelli di pneumatico e vedo i modelli ma, resto perplesso.. cosa ci dovete fare ....gare di endurance con la Lambretta??????

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 gen 2013 :  16:42:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nulla di che, solamente vorrei una lambretta che non vibri troppo

io ho sempre avuto le michelin s83 su tutte le mie lambrette ma il tassellato si sente e come

volevo quindi qualcosa un po piu da strada considerando che sia davanti che dietro ho ammortizzatori bgm

But, I don't wanna be the new cut wood
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 gen 2013 :  23:59:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

leggo i modelli di pneumatico e vedo i modelli ma, resto perplesso.. cosa ci dovete fare ....gare di endurance con la Lambretta??????

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......



Piu' che gare di endurance,si ha una sicurezza in piu' avendo un pneumatico piu' performante,poi nel mio caso la lambretta e' elaborata quindi tutto fa' sicurezza in piu'.
Torna all'inizio della Pagina

Manero
Junior +


Piovene Rocchette - VI
Italy


Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 gen 2013 :  00:09:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho avuto sia le contitwist sport che le heidenau k58 ma come tenuta specialmente nel bagnato (ma non solo) nessuna delle due tiene testa alle michelin s83

3lambdasc
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 gen 2013 :  13:39:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma come tenuta specialmente nel bagnato (ma non solo) nessuna delle due tiene testa alle michelin s83

3lambdasc
[/quote]
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 gen 2013 :  14:11:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Adesso le provo e poi vi so' dire,intanto chi le ha provate le continental dice il contrario.......vedremo.................
Torna all'inizio della Pagina

piraccia
Junior +


Cervia - RA
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 gen 2013 :  15:17:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho ordinato oggi le continental twist sport.. a breve monto tutto poi vi dico
Torna all'inizio della Pagina

Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 gen 2013 :  14:32:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

con le tt92 spera che non venga mai una goccia d'acqua...



Non è vero.....non ci si possono fare le corse però io mi son trovato meglio con quelle sul bagnato che con le varie conti sport o pirelli SL26 o altre simili, come ho già detto nel mio precedente post rivolo d'acqua in curva = Lambretta con TT92 passata in piega con disinvoltura Vespa con pirelli s83 ( o come si chiamano) NUOVE tra un pò va contro il muro o per terra. Anche venendo a casa mia che ho 5 Km di curve in salita dalla citta più vicina quando pioveva meglio le TT92 che tante altre robe più tassellate

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7227 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 gen 2013 :  19:17:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mah.. io ho sempre avuto problemi sul baganto con quelle... sull'asciutto numma da dire...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits