Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Lambretta Ferrari di Stuart Owen
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 gen 2013 :  22:24:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come dal titolo vi passo alcune foto.
Scootering gli ha dedicato un articolo
Tino



stuart_2012-3.jpg
- -

stuart_2012-5.jpg
- -

stuart_2012-6.jpg
- -

stuart_2012-7.jpg
- -

stuart_2012-9.jpg
- -

stuart_2012-12.jpg
- -

stuart_2012-13.jpg
- -

stuart_2012-14.jpg
- -

stuart_2012-16.jpg
- -

stuart_2012-17.jpg
- -

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5029 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 gen 2013 :  22:29:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...Splendidamente inquietanti!!
Grazie Tino.



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3898 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 gen 2013 :  22:32:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Unica pecca il bianco sulla Ferrari che non va.
Tino sai che io e alcuni qua sbaviamo a vedere certe cose, se magari ci dici qualche info in più non ci offendiamo del tipo, motore, prestazioni, CV, velocità,,



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina

domenik72
Junior +


Portogruaro - VE
Italy


126 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 gen 2013 :  23:06:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Wow
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 gen 2013 :  23:08:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve. a me piace la livrea originale,ma tra le trasformazioni a tema questa e tra quelle che preferisco in particolare perche rispetta le linee complessive originali. La colorazione prende ispirazione dalle F 1,non dalle sportive, quindi al bianco rosso della MARLBORO?Meno mi piace la sella corta, pero e questione di gusti, a Suart piace cosi. Preferisco la a. con la bandierina. Apprezzo molto la sem, ma di piu le faccie dei personaggi......plicita e l accuratezza profusa nei dettagli. Meccanica, ormai nulla di nuovo, tranne che a breve il proprietario ( anche di due ferrari) montera il cambio a 5marce...mi piace inquietante
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 gen 2013 :  23:29:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....mi piace inquietante ma soppratutto le faccie dei personaggi.....il motore e il TT 250.salutino.
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 gen 2013 :  01:00:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mitico Tino sei unico,approposito ho saputo che oggi e' venuto a trovarti jardo trulli beh come' andata??????????????????attendiamo le foto,saluti
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 gen 2013 :  10:40:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....mi piace inquietante ma soppratutto le faccie dei personaggi.....il motore e il TT 250.salutino.
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 gen 2013 :  11:01:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grisu, buon anno.le voci corrono....si, il mitico Jarno e stato qui nel mio bunker di paullo. Mi ha fatto molto piacere conoscerlo.Per la cronaca e stato il primo socio dell anno del L.C.L..dovro preparare un bici con i colori della Toyota. saluracing
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 gen 2013 :  11:15:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao miki. buon anno. A riguardo del TT250 si sa tutto bastera guardare targa twin lambretta e vedrai anche piu di quanto io conosco.Posso dire che il secondo lotto e quasi finito e stiamo gia lavorando per il terzo e ultimo lotto dopo di che gli stampi e le attrezzature saranno distrutte. se vui sapere qualche cosa che possa seriamente essere di interesse pubblico chiedi.............ma che sia breve.....salu.
Torna all'inizio della Pagina

667
Junior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 gen 2013 :  14:45:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se si può sapere, perchè distruggerete stampi e macchinari?
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 gen 2013 :  17:25:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tranquillo, spero solo di trovare qualcuno che voglia continuare con la stessa passione ad esauidire i desideri di chi vorra un tt. salutwin
Torna all'inizio della Pagina

brontolambro
Junior +


Chatillon - AO
Italy


233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 gen 2013 :  19:08:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti! bel colpo d'occhio. Il 4 tempi che avevo visto diverso tempo fa, avrà seguito?
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 gen 2013 :  21:47:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao bronto,ti riferisci al desmo quattrotempi?Bisognera metterci mano per collaudare il prototipo, poi si vedra, sicuramente e un bel progetto che merita attenzione. Un altro prototipo e in vendita. salutino
Torna all'inizio della Pagina

straka
Senior


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 gen 2013 :  22:31:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma il supermonza e'a listino?

sargenti luca
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 gen 2013 :  22:59:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cio straka.mi spiace ho piacere di rimanere sul tecnico La risposta alla tu domanda e troppo articolata per poterla esprimerla in questo spazio. brevemente un kit di potenza superiore ai 32cv non ha senso essere quotato senza tener conto di quanto serve per sostenere questa potenza e questa coppia esuberanteL acquisto di questo kit va discusso con il produttore o con il meccanico ad evitare acquisti sproporzionati rispetto alle esigenze aspettative disponibilita del cliente.Poi, chiarito questo aspetto, in separata sede si puo fare come vuole il cliente. Sintetizzando il s m non e prudente venga montato cosi come capita .salutino
Torna all'inizio della Pagina

straka
Senior


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 gen 2013 :  12:08:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho capito,sei stato abbastanza esaudiente
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 gen 2013 :  13:05:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho ricevuto qualche giorno fa il TT 250 con il 5 marce, non ho avuto ancora occasione di provarlo su lunghe distanze ma per quanto ho potuto constatare l utilizzazione del motore risulta notevolmente migliorata, non ne avevo dubbi. Rimarchevole il fatto che Dean Orton si sia offerto di effettuare un training di montaggio sul TT250 presso di noi. Valuteremo con Adolfo che ne cura il montaggio di offrire ai clienti l opzione FIVESPEED .Mentre scrivo mi fa segno di si. I rapporti sono stati previsti per questo tipo di motore, lo stesso cambio verificata l affidabilita, verra utilizzato sulla versione 275 cc, gia pronta per il montaggio. Salutino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits