Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 versione italiana libro dell'amico Supereibar
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 lug 2013 :  21:53:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a voi per la pazienza!

M
Torna all'inizio della Pagina

patry
Junior +

Pozzolengo - BS
Italy

Il mio Garage

296 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 lug 2013 :  15:46:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
yeeeeeeeeeee!!!!! non vedo l'ora di averlo!!

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ago 2013 :  22:41:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

Purtroppo non ho prenotato per tempo una copia del prossimo libro/Bibbia e sono rimasto fuori dalla lista dei fortunati prossimi consultatori.
Sapete dirmi se esiste qualche rivenditore del settore che ne avrà più copie a disposizione in vendita?
Grazie e buona serata,

Riccardo.

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ago 2013 :  09:52:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io pubblicherei la lista dei prenotati!

Stefano Licci

scooter_italiano
Junior ++

Prato - PO
Italy

618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 ago 2013 :  10:15:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Io pubblicherei la lista dei prenotati!

Stefano Licci

penso che l'importante sia che la abbia chi ha ricevuto le prenotazioni....

andy.D&DSC

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 ago 2013 :  16:55:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Sapete dirmi se esiste qualche rivenditore del settore che ne avrà più copie a disposizione in vendita?
Grazie e buona serata,

Riccardo.
[/quote]

Se ti rileggi il post vedrai che ci sono i rivenditori che hanno prenotato il libro.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

giaco
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 ago 2013 :  13:37:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buongiono a tutti novita' su libro, buone ferie

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ago 2013 :  14:20:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giaco,miki tranquilli, una copia c'e'. se la volete firmata costera' qualche cosina in piu' tino

giaco
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 ago 2013 :  15:41:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao tino io contrariamente a miki ho prenotato il libro , volevo solo sapere a che punto era. grazie comunque per la disponiblita' ne terro' presente in caso di bisogno ciao buona giornata e buon riposo per il viaggetto che hai affrontato.

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 ago 2013 :  15:46:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao fino, posso prenotare una copia da te?
Fammi sapere come facciamo per fermarlo, anche per messaggio privato.
Grazie!

Riccardo.

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ago 2013 :  16:59:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lambrettista,sentiamoci piu avanti, non serve prenotare,basta una telefonata e l'indirizzo e spedisco,tranquillo. tino

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ago 2013 :  17:04:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lambrettista,sentiamoci piu avanti, non serve prenotare,basta una telefonata e l'indirizzo e spedisco,tranquillo. tino

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ago 2013 :  17:05:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ago 2013 :  17:07:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si giaco, ma firmata vale di piu'.......o di meno. salutoni

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ago 2013 :  17:13:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

giaco
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 ago 2013 :  17:55:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao tino io sono stato credo tra i primi a prenotarlo , male che vada mi firmerai la mia copia ok ci tengo grazie

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 ago 2013 :  18:11:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Tino, scusami tra l'altro per averti chiamato "fino" nel precedente messaggio ma è stato il correttore automatico dell'iPad a correggere dove non serviva.
Ci sentiamo non appena esce il libro.
Grazie e buona serata,

Riccardo.

Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain

Il mio Garage

241 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 ago 2013 :  23:43:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giaco

ciao tino io sono stato credo tra i primi a prenotarlo , male che vada mi firmerai la mia copia ok ci tengo grazie

Scusa, ma, se non e troppa intrusione, perche voi che Tino firmi il tuo manuale?

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...

giaco
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 25 ago 2013 :  01:52:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao jaime era solo una battuta tra me e tino, non mi permetterei mai di mancare e mancarti di rispetto verso l'autore, tutto qua'. colgo l'occasione per farti i miei complimenti e non vedo l'ora di poter Trarre dal libro ottimi spunti e imparare cose nuove . ti ringrazio e scusami per l'equivoco ciao buona serata.

giaco
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 25 ago 2013 :  01:53:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao jaime era solo una battuta tra me e tino, non mi permetterei mai di mancare e mancarti di rispetto verso l'autore, tutto qua'. colgo l'occasione per farti i miei complimenti e non vedo l'ora di poter Trarre dal libro ottimi spunti e imparare cose nuove . ti ringrazio e scusami per l'equivoco ciao buona serata.
Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000