Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 lambrettapunk
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

spqrsc
Junior


Roma - RM
Italy


84 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 nov 2012 :  12:53:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi.riapro la discussione che manco da molto sul forumce probabilmente la discussione e'stata cancellata o almeno io non riesco piu' a trovarla.comunque vi aggiorno e condivido con voi la mia esperienza con la trasformazione di questa mia lambretta.un saluto a tutti belli e brutti!

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 nov 2012 :  13:03:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vuoi riprendere dal vecchio posto l'ho trovato:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=28100

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

spqrsc
Junior


Roma - RM
Italy


84 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 nov 2012 :  13:11:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi.qualcuno sa dirmi come faccuo ad inserire foto dalla galleria del mio telefono?quando apro allega file non mi da modo di entrare nella sezione tui file.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18032 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 nov 2012 :  13:16:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao.
per fare domande sul funzionamnto del sito c'è la sezione "come funziona il sito".
http://www.scooterdepoca.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=71
Se desideri continuare la discussione sulla lambrettapunk è preferibile usare quella già aperta.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

spqrsc
Junior


Roma - RM
Italy


84 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 nov 2012 :  13:18:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok.mi cancelli te il post nuovo?se riesci fammi sapere se c'e'la possibilita'di inserire foto dalla galleria di uno smartphono.grazie!
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18032 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 nov 2012 :  14:51:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non so come funziona con SmartPhon!
Apri una domanda sull'apposita sezione.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits