Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 jetex 24 consumo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 ott 2012 :  10:55:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Curiosità ho su un jetex 22 portato a 24
In merito a prestazioni e consumi è meglio ,va di più, o peggio, va uguale e consuma di più, rispetto a un 22 dell orto?

Special con Gori sport

A me va bene cosi ma se non rende e consuma solo riprovo il 22 con cui tribolavo...

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ott 2012 :  11:28:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il jettex 22/24 rispetto a un phbl 22?

va peggio, va meno, e borbotta da paura !!!
consuma grosso modo uguale..

il dell'orto va meglio in tutto.. la pecca è che ci devi perdere un attimino a trovarti la carburazione corretta !!! ma se hai la possibilità vai di phbl.. se lo devi prendere puoi prendere anche il 24/25, in termini di consumu cambia ben poco !!
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 ott 2012 :  12:02:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao gabo
Hai ragione intendevo dell orto sh22

Io ora sul jetex sono carburato come non mai. Perfetto e va benissimo

La mia era una perplessità in merito ai consumi tra questi due

Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

il jettex 22/24 rispetto a un phbl 22?

va peggio, va meno, e borbotta da paura !!!
consuma grosso modo uguale..

il dell'orto va meglio in tutto.. la pecca è che ci devi perdere un attimino a trovarti la carburazione corretta !!! ma se hai la possibilità vai di phbl.. se lo devi prendere puoi prendere anche il 24/25, in termini di consumu cambia ben poco !!

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 ott 2012 :  12:18:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh per me il consumo è indentico

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ott 2012 :  12:26:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il sistema di areazione come lo ha modificato con il PHBH? ti da noie?

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 ott 2012 :  12:38:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK grazie Metz

Citazione:
Messaggio inserito da metz

beh per me il consumo è indentico

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 ott 2012 :  13:55:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io l'anno scorso ho montato un jettex del 22 tornito a 26.
L'ho tenuto poco montato perchè non avevo notato questa grande differenza a parte il fatto che con il 26 consumavo decisamente di più.
Se vuoi prenderti un bel carburatore passa al phbl come ti hanno già consigliato.
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 ott 2012 :  19:58:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ancora oggi non riesco a capire questa passione che la gente ha per i Jetex.
Sono dei carburatori obsoleti, brutti, perdenti in tutto rispetto ai mderni Dell'Orto e Mikuni.
Magari posso capire chi li monta per mantenere una certa originalità, ma ragazzi se cercate prestazioni con un phbl/vhst o un Mikuni cambia dal giorno alla notte.

- ASI
+ TRAVASI

Jimmy
Junior +

Mozzecane - VR
Italy

128 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 ott 2012 :  09:14:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto giankx

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ott 2012 :  10:34:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh..banalmente costano poco
Citazione:
Messaggio inserito da giankx

Ancora oggi non riesco a capire questa passione che la gente ha per i Jetex.
Sono dei carburatori obsoleti, brutti, perdenti in tutto rispetto ai mderni Dell'Orto e Mikuni.
Magari posso capire chi li monta per mantenere una certa originalità, ma ragazzi se cercate prestazioni con un phbl/vhst o un Mikuni cambia dal giorno alla notte.

- ASI
+ TRAVASI

TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50
Daltonscooterclub

667
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 ott 2012 :  11:03:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A parte che circa la metà dei jetex che mi è capitata sotto mano non funzionava, un a volta trovato quelli funzionanti vanno benone si settano agevolmente e se devo dirtela tutta non trovo ste grandi differenze di prestazioni con un SH pari diametro.. che costano 3 volte tanto.

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ott 2012 :  11:36:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 667

A parte che circa la metà dei jetex che mi è capitata sotto mano non funzionava, un a volta trovato quelli funzionanti vanno benone si settano agevolmente e se devo dirtela tutta non trovo ste grandi differenze di prestazioni con un SH pari diametro.. che costano 3 volte tanto.

si !! ma intanto hai smadonnato , perso tempo e soldi.
Contenti voi, contenti TUTTI !!

Balbo

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 ott 2012 :  14:23:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il mio jetex da 22 nuovo e alesato subito a 24 non mi ha dato problemi di caburazione e la lambra va da bestia!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ott 2012 :  14:36:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
jetex 22 mai avuto problemi

Su di Giri Scooter Gang Trento

667
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 ott 2012 :  18:13:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora sono sfigato io :(
Uno aspirava aria (non ho capito da dove), l'altro aveva un condotto occluso. Gli altri 2 sono andati benone subito. Logicamente chi me li ha venduti me li ha sostituiti gratuitamente e quindi soldi non ne ho persi..

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ott 2012 :  18:47:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 667

Allora sono sfigato io :(
Uno aspirava aria (non ho capito da dove), l'altro aveva un condotto occluso. Gli altri 2 sono andati benone subito. Logicamente chi me li ha venduti me li ha sostituiti gratuitamente e quindi soldi non ne ho persi..

ti è andata bene.

Balbo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000