Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Alla ricerca del gusto
 Anguilla a Comacchio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 ott 2012 :  21:21:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da sabato inizia a Comacchio (FE) la tradizionale sagra dell'anguilla. Chi fosse interessato a fare una passeggiata nella magnifica "Venezia dei poveri" e assaggiare i famosi piatti della tradizione marinara comacchiese approfitti ora che c'è ancora una buona stagione.

;-) Brummm

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 ott 2012 :  05:09:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dacci anche qualche dritta o meglio se hai qualche riferimento per mangiar bene.

miki
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 ott 2012 :  17:54:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oltre ai ristoranti del centro, che sanno tutti cucinare in modo eccelso l'anguilla, ci sono anche dei chioschi che preparano vari tipi di pesce anche con assaggi da passeggio.

;-) Brummm

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 ott 2012 :  06:45:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma fino a quando dura ????

175 tv

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ott 2012 :  09:21:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi hai incuriosito e domenica pomeriggio al 99% ci sarò.
Il ballottaggio era tra la fiera dei formaggi a Quinto di Valpantena e appunto la Sagra dell'anguilla.

cao miki

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2012 :  10:53:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fralor1966

Mi hai incuriosito e domenica pomeriggio al 99% ci sarò.
Il ballottaggio era tra la fiera dei formaggi a Quinto di Valpantena e appunto la Sagra dell'anguilla.

cao miki

A pranzo di qua , a cena di la ed il giorno dopo a fare le analisi per controllare il colesterolo!!!

Bicius

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ott 2012 :  11:07:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
That's impossible!! Sono di job in the Hospital il mattino altrimenti si faceva!!
Sai c'è un altro bel posto a S. Agata Feltria, lì è fiera del tartufo tutto il mese di ottobre.....vai al ristorante 3 Castagni...GRANDIOSO!!

ciao miki

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2012 :  13:46:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' un classico delle nostre zone... ed anche delle zone di Sbruscoli, se non fosse per il girovita sarebbe da andarci per tutti e tre i fine settimana!!!

Bicius
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000