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Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2965 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 ott 2012 :  18:14:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da scooter_italiano

ma perché il manubrio ha due buchi dalla parte della pompa freno anteriore?

Non sono BrunoPisa! :)



Tiro a indovinare:
il tubo sopra ,quello zincato serve per il freno davanti.
Quello sotto alimenta la pompa x il freno posteriore.
Bella l'idea di alimentare due freni con un unico sebatoio.
Complimenti!! ottimo lavoro
ciao

Balbo
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turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ott 2012 :  19:04:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Balbo

Citazione:
Messaggio inserito da scooter_italiano

ma perché il manubrio ha due buchi dalla parte della pompa freno anteriore?

Non sono BrunoPisa! :)



Tiro a indovinare:
il tubo sopra ,quello zincato serve per il freno davanti.
Quello sotto alimenta la pompa x il freno posteriore.
Bella l'idea di alimentare due freni con un unico sebatoio.
Complimenti!! ottimo lavoro
ciao

Balbo



sbagliato Balbo
la pompa freno posteriore sta sotto al pedale freno



P1020170web.jpg
_ _


... il secondo foro è una chicca: il filo dell'interruttore stop anche sul comando freno anteriore.. funzionando bene ovvio che il freno anteriore si usa come su una moto..

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

luca_89
Junior +


Modena - MO
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 ott 2012 :  19:41:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti, davvero molto bella e unica...stupendo il freno posteriore
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Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

Hal9000
Junior +


Montagnana - MO
Italy


460 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 ott 2012 :  10:04:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gran bel lavoro!

HAL9000
hal9000.altervista/index.html
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 ott 2012 :  11:36:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto luca 89 complimenti ciao

belligerante ugo
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PV33
Junior ++


Susa - TO
Italy


993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 nov 2012 :  17:54:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi è sempre interessato il kit GT, vedo che ora è di nuovo in vendita, purtroppo ai soliti prezzi un po’ elevati visto che si tratta di un cilindro in ghisa. Posso chiedere quale testa hai montato, visto che non è compresa nel kit? So che esiste una testa molto particolare, a “porcospino”, con doppia sede candela, ma mi sembra un oggetto del tutto inutile e molto costoso.
Quanto alla prestazioni, a me piacerebbe montarlo su un DL 150 con rapporti originali. Vorrei una Lambretta che “aggredisse” le salite (che dalle mie parti proprio non mancano) in relax con le marce alte, laddove col DL originale (ed il mio peso) è una sofferenza, perché manca sempre quella frazione di cavallo che ti costringe a scalare e tirare di nuovo.
Vorrei inoltre una Lambretta che nel traffico (che anche quello qui non manca di certo) “tirasse” bene la quarta fino a regimi bassissimi, senza dover sempre scalare a fronte delle migliaia di dossi, rotatorie o dei continui intralci che gli automobilisti frappongono alla circolazione delle moto. (Sono abituato male, di solito guido una Honda cbf600 che riprende in sesta da 30 Km/h senza la minima esitazione…).
Insomma, una Lambretta quasi monomarcia…
Della velocità, così come dell’accelerazione da fermo, non m’interessa nulla, io in Lambretta non supero i 70 di crociera. A me interessa la ripresa e la spinta ai bassi…
Mi piacerebbe abbinare al motore qualcosa di serio ma ragionevolmente “silenzioso”, tipo Stratos reverse (se esiste davvero in commercio) perché quell’aggeggio che monti sulla tua (che ho avuto), ed altri simili, per me sono improponibili, mi vergognerei solo ad accendere il motore.
Il Kit GT corrisponde all’identikit?
Ciao.
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