Autore |
Discussione |
ScooterCriminal
Nuovo
Matera - MT Italy
21 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 01 ott 2012 : 14:36:09
|
bello bello! i cofani si chiudono tranquillamente? mi intriga parecchio sta cosa... |
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 ott 2012 : 16:07:59
|
no, no, no e NO!!!! Non si fa, è un'eresia, ma lo hai già fatto...e per che cosa poi? E poi, guardando le foto, hai anche modificato il motore della v...a 50....Amici, proprio questo fine settimana abbiamo tenuto il raduno di Pozzuoli e io ne ho approfittato per partecipare con il J50 de luxe con cilindro casalambretta da 75cc. A parte il fatto che, ormai con il rodaggio quasi alla fine, andava che era una bellezza, molti colleghi mi hanno detto che è un "mostro", e che va davvero come una scheggia. Allora perchè fare questi esperimenti alla Frankenstain? Verò è che l'italico ingegno non conosce limiti, ma qui si è scantonato e anche di parecchio..... Con una spesa di 190 euretti, e senza cambiare NIENTE mi sono ritrovato con uno scooterino agile e veloce..... Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
|
Giapro80
Nuovo
Borgaro Torinese - TO Italy
10 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 01 ott 2012 : 20:30:39
|
Ho un altra j50,in quello monteró il cc75 di casa Lambretta. Mi andava di provare sta cosa. I cofani li sto verniciando,appena li monto metto qualche foto. ;-)
-GiaPro- |
|
|
ScooterCriminal
Nuovo
Matera - MT Italy
|
Inserito il - 02 ott 2012 : 20:35:25
|
bene,aspetto le foto! perchè se sta tutto chiuso credo che lo faccio anch'io un lavoretto del genere più in là,con un bel motore 150cc su carter vespa small |
|
|
Jimmy
Junior +
Mozzecane - VR Italy
128 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 03 ott 2012 : 09:58:42
|
scooter, occhio che per i lambrettini dubito esistano freni seri... almeno sulla small hai il disco! |
|
|
giankx
Junior ++
Matera - MT Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 ott 2012 : 20:35:18
|
Sarò eretico, ma un bel freno a disco outboard sul j50 nessuno ci ha mai provato?
- ASI + TRAVASI |
|
|
ScooterCriminal
Nuovo
Matera - MT Italy
|
Inserito il - 03 ott 2012 : 23:49:14
|
non penso ci siano tante difficoltà ad adattarci qualcosa,il monobraccio stona,bisogna sapere la misura precisa dal piantone al perno del mozzo e vedere se c'è qualcosa in giro,o magari vedere se si riesce a fare una sorta di trapianto LI/J,ma senza misure in mano sono solo parole campate in aria. |
|
|
Discussione |
|