Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Montare il motore di una Vespa su una Lambretta?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ScooterCriminal
Nuovo

Matera - MT
Italy

21 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 ott 2012 :  14:36:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bello bello!
i cofani si chiudono tranquillamente?
mi intriga parecchio sta cosa...
Torna all'inizio della Pagina

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 ott 2012 :  16:07:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, no, no e NO!!!!
Non si fa, è un'eresia, ma lo hai già fatto...e per che cosa poi? E poi, guardando le foto, hai anche modificato il motore della v...a 50....Amici, proprio questo fine settimana abbiamo tenuto il raduno di Pozzuoli e io ne ho approfittato per partecipare con il J50 de luxe con cilindro casalambretta da 75cc.
A parte il fatto che, ormai con il rodaggio quasi alla fine, andava che era una bellezza, molti colleghi mi hanno detto che è un "mostro", e che va davvero come una scheggia.
Allora perchè fare questi esperimenti alla Frankenstain? Verò è che l'italico ingegno non conosce limiti, ma qui si è scantonato e anche di parecchio.....
Con una spesa di 190 euretti, e senza cambiare NIENTE mi sono ritrovato con uno scooterino agile e veloce.....
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

Giapro80
Nuovo

Borgaro Torinese - TO
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 ott 2012 :  20:30:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho un altra j50,in quello monteró il cc75 di casa Lambretta. Mi andava di provare sta cosa. I cofani li sto verniciando,appena li monto metto qualche foto. ;-)

-GiaPro-

ScooterCriminal
Nuovo

Matera - MT
Italy

21 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 ott 2012 :  20:35:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bene,aspetto le foto!
perchè se sta tutto chiuso credo che lo faccio anch'io un lavoretto del genere più in là,con un bel motore 150cc su carter vespa small

Jimmy
Junior +

Mozzecane - VR
Italy

128 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 ott 2012 :  09:58:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scooter, occhio che per i lambrettini dubito esistano freni seri...
almeno sulla small hai il disco!

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 ott 2012 :  20:35:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarò eretico, ma un bel freno a disco outboard sul j50 nessuno ci ha mai provato?

- ASI
+ TRAVASI

ScooterCriminal
Nuovo

Matera - MT
Italy

21 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 ott 2012 :  23:49:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non penso ci siano tante difficoltà ad adattarci qualcosa,il monobraccio stona,bisogna sapere la misura precisa dal piantone al perno del mozzo e vedere se c'è qualcosa in giro,o magari vedere se si riesce a fare una sorta di trapianto LI/J,ma senza misure in mano sono solo parole campate in aria.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000