Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 carburatore vhsh 30
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Toty 68
Nuovo

Lequile - LE
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 set 2012 :  17:53:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi,qualcuno di voi ha mantato il vhsh 30 sul 186 m- sapete dirmi come settarlo, aspetto qualche vostra risposta Grazie.

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 set 2012 :  19:25:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ti rispondo io. Prova con i settaggi classici del phbh 30: minimo 55 - polv. AV 266 - ghigliottina 40 - spillo x7 e getto massimo 110.

Io ho notato che il mio vhsh ingrassa parecchio alle medie aperture, al massimo dopo aver provato questa taratura smagrisci.

Complimenti bel carburatore il vhsh!!!!!

- ASI
+ TRAVASI
Torna all'inizio della Pagina

Toty 68
Nuovo

Lequile - LE
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 set 2012 :  11:25:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie,seguirò il tuo consiglio e ti farò sapere, spero che vada bene sul mio tv.Approposito tu lo hai montato con scatola filtro originale ho con filtro in spugna?

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 set 2012 :  12:22:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Toty 68

Grazie,seguirò il tuo consiglio e ti farò sapere, spero che vada bene sul mio tv.Approposito tu lo hai montato con scatola filtro originale ho con filtro in spugna?

con la scatola filtro è ben difficile farlo andare il VHSH.. è un carburatore che richiede molta aria.. inoltre sarebbe meglio sapere se monti o meno l'espansione.. perchè il getto del massimo può cambiare anche di una decina..

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 set 2012 :  13:49:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Filtrone in spugna di Sacchi. Con la scatola filtro, al massimo ci fai stare un 25....

- ASI
+ TRAVASI

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 set 2012 :  15:31:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giankx

Filtrone in spugna di Sacchi. Con la scatola filtro, al massimo ci fai stare un 25....

- ASI
+ TRAVASI

beh no io con scatola filtro ho il VHST 28!!
ma non lo carburi proprio in poco tempo.. diciamo che con il filtro di spugna ci avrei tipo messo 1/10 del tempo che ci ho messo a far funzionare la scatola filtro..

ma il VHSH con scatola filtro.. mi sa che ci vuole un miracolo !!

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 set 2012 :  20:10:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai provato a farlo andare con il filtro in spugna? Secondo me riceve più aria e risponde meglio....

- ASI
+ TRAVASI

lambra84
Junior +

Trento - TN
Italy

287 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 set 2012 :  22:09:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

Citazione:
Messaggio inserito da Toty 68

con la scatola filtro è ben difficile farlo andare il VHSH.. è un carburatore che richiede molta aria.. inoltre sarebbe meglio sapere se monti o meno l'espansione.. perchè il getto del massimo può cambiare anche di una decina..

poi cambia qualcosa anche per altitudine etc. sul mio ho un 130 max ma un dq264 ed è grasso ancora... ma ho un espansione e son in Trentino. ma con sta configurazione son andato a Siena e tornato.

Operaio specializzato della G.R. Racing Team Trento!
In giro con un scooter 125 è normale....
ma con una Lambretta si ha STILE!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000