Autore |
Discussione |
|
Toty 68
Nuovo
Lequile - LE Italy
11 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 12 set 2012 : 17:53:50
|
ciao ragazzi,qualcuno di voi ha mantato il vhsh 30 sul 186 m- sapete dirmi come settarlo, aspetto qualche vostra risposta Grazie.
|
|
giankx
Junior ++
Matera - MT Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 set 2012 : 19:25:44
|
Ciao, ti rispondo io. Prova con i settaggi classici del phbh 30: minimo 55 - polv. AV 266 - ghigliottina 40 - spillo x7 e getto massimo 110.
Io ho notato che il mio vhsh ingrassa parecchio alle medie aperture, al massimo dopo aver provato questa taratura smagrisci.
Complimenti bel carburatore il vhsh!!!!!
- ASI + TRAVASI |
|
|
Toty 68
Nuovo
Lequile - LE Italy
11 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 15 set 2012 : 11:25:44
|
Grazie,seguirò il tuo consiglio e ti farò sapere, spero che vada bene sul mio tv.Approposito tu lo hai montato con scatola filtro originale ho con filtro in spugna?
|
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 set 2012 : 12:22:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Toty 68
Grazie,seguirò il tuo consiglio e ti farò sapere, spero che vada bene sul mio tv.Approposito tu lo hai montato con scatola filtro originale ho con filtro in spugna?
con la scatola filtro è ben difficile farlo andare il VHSH.. è un carburatore che richiede molta aria.. inoltre sarebbe meglio sapere se monti o meno l'espansione.. perchè il getto del massimo può cambiare anche di una decina..
|
|
|
giankx
Junior ++
Matera - MT Italy
|
Inserito il - 15 set 2012 : 13:49:23
|
Filtrone in spugna di Sacchi. Con la scatola filtro, al massimo ci fai stare un 25....
- ASI + TRAVASI |
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 set 2012 : 15:31:54
|
Citazione: Messaggio inserito da giankx
Filtrone in spugna di Sacchi. Con la scatola filtro, al massimo ci fai stare un 25....
- ASI + TRAVASI
beh no io con scatola filtro ho il VHST 28!! ma non lo carburi proprio in poco tempo.. diciamo che con il filtro di spugna ci avrei tipo messo 1/10 del tempo che ci ho messo a far funzionare la scatola filtro..
ma il VHSH con scatola filtro.. mi sa che ci vuole un miracolo !!
|
|
|
giankx
Junior ++
Matera - MT Italy
|
Inserito il - 15 set 2012 : 20:10:36
|
Hai provato a farlo andare con il filtro in spugna? Secondo me riceve più aria e risponde meglio....
- ASI + TRAVASI |
|
|
lambra84
Junior +
Trento - TN Italy
287 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 23 set 2012 : 22:09:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabo
Citazione: Messaggio inserito da Toty 68
con la scatola filtro è ben difficile farlo andare il VHSH.. è un carburatore che richiede molta aria.. inoltre sarebbe meglio sapere se monti o meno l'espansione.. perchè il getto del massimo può cambiare anche di una decina..
poi cambia qualcosa anche per altitudine etc. sul mio ho un 130 max ma un dq264 ed è grasso ancora... ma ho un espansione e son in Trentino. ma con sta configurazione son andato a Siena e tornato.
Operaio specializzato della G.R. Racing Team Trento! In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!! |
|
|
|
Discussione |
|