Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Manicotto in gomma x VHST
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 set 2012 :  14:04:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao gente!!!

Per montare un VHST 28 sul collettore da mugello e non volendo usare il solito tubo da irragazione che aspira aria,devo usare questo?

http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=288866218025008&target=productdetail&category1=C&category2=CAT

Vi chiedo perchè il diametro di imbocco del carb è 36 mm e il manicotto l'ho trovato da 34 (quello linkato) o da 30...

danke!

Gieeeeemmmmmm!

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 set 2012 :  17:55:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo puoi trovare dai ricambisti moto,è abbastanza comune.(Malossi)

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Jimmy
Junior +

Mozzecane - VR
Italy

128 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 set 2012 :  18:18:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto balbo.
dà un occhio anche al manicotto del collettore polini da 28 per carburatori dell'orto delle vespa smallframe

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 set 2012 :  18:30:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ne monto uno suzuki e va che una meraviglia, me lo aveva dato il buon vecchio Orso.... Prova a cercare bene, vanno tutti alla grande comunqu!

IMPENNA!!!!

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 set 2012 :  20:51:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao stefano anch'io ho preso questo manicotto della race tour e va' da dio sotto il mio vhst.ciao

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 set 2012 :  20:51:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ormai uso solo manicotti MB come quello che hai linkato tu SirDeltoid.
E' l'unico che anche a motore caldo tiene ben saldo il carburatore (anche quelli ciccioni da 30-35) e dura una vita.

- ASI
+ TRAVASI

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 set 2012 :  08:13:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti x le vostre risposte!

la mia paura è proprio quella che da caldo si stacchi,tiri aria falsa e altre cose simpatiche!

Gieeeeemmmmmm!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000