Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 Feste, Festoni, Auguri ed Auguroni
 Piraccia è tra gli ammogliati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3269 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 set 2012 :  10:08:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Congratulazioni a Piraccia che questo finesettimana ha finalmente cambiato stato civile dicendo "basta" a cose vili come le bevute con gli amici, le partite al campetto e le scampagnate in Lambra!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1562 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 set 2012 :  10:31:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' no, le partite al campetto potrà sempre farle ma cambiando squadra!!!
Auguri!!!

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5427 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 set 2012 :  10:33:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..vabbè, dai, le scampagnate si possono fare anche con la moglie!
Le altre due cose se le discuteranno tra loro ( e saranno le prime di una luuuuuuuuuuuuuunga serie di discussioni!!)

Felicitazioni, Piraccia!

A+

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 set 2012 :  12:30:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Piraccia, vecchio cuore bianconero (come recitava uno striscione allo stadio), benvenuto fra noi, ci serviva un buon terzino con le tue particolari doti di sfondamento (vedi il pistone che hai sfondato durante il ritorno da Roncofreddo)!!!
Purtroppo sabato è stato un giorno balordo e mi sarebbe piaciuto venire a sgassare con la 125 LI 2^ serie detta Mariagiovanna (per via del fumo), avrei creato da solo un bell'effetto Pooh, alla prima occasione mi rifaccio e vengo sotto casa tua con il tubo di scappamento girato verso l'entrata.
Ci sentiamo nei prossimi giorni, ti dò un po' di tregua, anche perchè al momento, vista la situazione meteorologica, ho tutti i clienti in giro per l'albergo e riesco a fare ben poco!

Bicius

marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 set 2012 :  14:29:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Congratulazioni Piraccia e ben venuto nel club!!!!

marcello-romagna

piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 set 2012 :  11:34:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti degli auguri!!

003_1197103942_n.jpg
_ _

Milo75
Junior +

Castiglione dei Pepoli - BO
Italy

245 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 set 2012 :  11:57:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come al solito arrivo lungo.... Congratulazioni anche da parte mia. Ciao piraccia. Milo.

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 set 2012 :  16:08:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
congratulazione piraccia, pure per la "sfilata con stile" cavalcando l' LI provvista di velo per l'occasione

"La felicità và sempre in Lambretta"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000