Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 Duplicato Chiavi - Firenze
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

waolo
Nuovo


Firenze - FI
Italy


22 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 giu 2012 :  16:00:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
dovrei fare il duplicato delle chiavi della mia Lambretta ( ne ho un mazzo solo ). Ho girato diversi negozi, anche piuttosto specializzati, senza successo. Nessuno aveva una matrice giusta o simile. Qualcuno conosce un negozio in grado di duplicare le chiavi di una Lambretta ( accensione e blocca sterzo? Sarebbe meglio in zona Firenze/Siena, ma accetto anche altre soluzioni!

Grazie

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 giu 2012 :  22:27:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a grosseto si possono fare

italian style, lambretta lovers
Torna all'inizio della Pagina

waolo
Nuovo


Firenze - FI
Italy


22 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 giu 2012 :  12:08:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da chi? Mi resta un po fuori mano, ma magari una volta che vo al mare ci potrei anche passare...
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 giu 2012 :  12:16:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è un artigiano un po fuori mano te lo dico, ti posso passare il contatto se non trovi nulla in zona tua. oppure se ti interessa mi spedisci le chiavi te le faccio fare io e te le rimando

italian style, lambretta lovers
Torna all'inizio della Pagina

waolo
Nuovo


Firenze - FI
Italy


22 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 giu 2012 :  17:44:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, se non trovassi nulla in zona, ti ricontatto!
Torna all'inizio della Pagina

uomovouge
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 set 2012 :  16:35:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai gia provato in via gioberti a firenze io non riuscivo a rifare una chiave e li ho risolto prova

ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits