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Luca0108
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Trieste - Ts Italy
6 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 26 giu 2012 : 18:05:02
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Ciao a tutti, ho acquistato un 130 dr per la mia et3, e volevo sapere come settarlo per un utilizzo prevalentemente cittadino in coppia, ed eventualmente qualche scampagnata più lunga sempre in coppia, senza però esasperarlo.. Non so cosa abbinare al gt, elementi come frizione, carburatore ecc ecc.. Vorrei avere una buona coppia ai bassi giri e una discreta velocità di punta.. I carter in questo momento sono aperti
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uomovouge
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 652 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 26 giu 2012 : 18:10:54
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il dr e molto simile a l'originale e piu di tanto non ci tiri fuori ammeno che non lo rivedi un po nello scarico e fai un po le fasi al momento che hai il carter aperto anticipa l'albero motore se ti va, per il resto io lascerei la marmitta lunga ET3 e il suo 19-19 io con il dr ho fatto la milano taranto con marmitta et3 albero anticipato frizione originale e 19-19 e non ho mai avuto problemi |
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Luca0108
Nuovo
Trieste - Ts Italy
6 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 26 giu 2012 : 20:20:21
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il fatto è che l'albero è sbiellato e dovrei cambiarlo, mi hanno sconsigliato i mazzucchelli, piuttosto un mec eur..cosa vuol dire rivedere le fasi e lo scarico?comunque come marmitta monterò una leovince a banana che aveva già
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kenzo
Junior ++
Siena - SI Italy
573 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 27 giu 2012 : 22:45:47
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Per la tua configurazione và bene un albero "economico". Se riesci a pagarlo poco prendi un RMS Racing ( o scatola rossa non ricordo bene) ha delle fasi migliori del mazzuchelli. oppure vai di mazzucca e non sbagli.
Un ottima alternativa è anticipare/ritardare il tuo approfittando della biella da sostituire e lavorare per bene le spalle..
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Luca0108
Nuovo
Trieste - Ts Italy
6 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 29 giu 2012 : 17:42:02
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casomai un originale dell'et3 andrebbe bene?
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kenzo
Junior ++
Siena - SI Italy
573 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 29 giu 2012 : 20:30:37
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perfetto! Metti in conto un volano alleggerito rispetto a quello ET3. Cercane uno per PK rush o comunque per accensione 6 poli elettronica se usi l'albero ET3. Se invece recuperi un albero a cono grande và bene quello dell'ape,sempre per accensione elttronica 6 poli. Sono elesatrt,ma basta togliere la ghiera ed hai un volano turistico/sportivo ottimo con 30/40 euro,se usi lo statore di una vespa HP 50 o simili avrai anche 12V e un pò di potenza per il faro davanti!
preso a caso dalla baya : http://www.ebay.it/itm/VOLANO-PIAGGIO-APE-TM50-FL3-AVV-EL-/150507206015?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item230aedb57f dovrebbe essere cono 20,se hai modo di recuperare i codici (o qualcuno più ferrato di me ce li ha a disposizione vai a colpo sicuro).
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Luca0108
Nuovo
Trieste - Ts Italy
6 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 30 giu 2012 : 13:17:56
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non ci ho capito molto ma va bene mi fido:-)
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