Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino OT
 V: Gru edile mod. Alfa
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 giu 2012 :  15:17:53  Mostra Profilo
E' un po' che ci penso dopo avere visto la nuova sezione del mercatino, alla fine ci provo, magari serve a qualcuno.
Ci è servita per costruire le case in cui abito adesso con i miei familiari, suoceri e cognata, comprata 4 anni fa ha fatto il suo sporco lavoro creandoci pochissimi problemi.
Trattasi di una Gru marca ALFA altezza 16 metri e braccio di 24 metri, portata in punta 750 Kg, a metà braccio 1500 Kg, ho i due telecomandi (uno con antenna ed uno a filo); nella foto che allego di quando era montata si vede la "forca" che però non è compresa. L'ho comprata insieme a mio suocero per cui prima di trattare il prezzo devo avere anche il suo consenso.
Spendemmo al tempo 6000 euro per l'acquisto e, prima di richiuderla abbiamo cambiato il cavo (spesa 1200 euro) e rifatto il motore (avvolgimento nuovo) che ci aveva dato problemi l'ultimo mese per la spesa di 800 euro.
La gru, una volta rimontata andrà ricollaudata (come normale prassi), per il rimontaggio servirà l'autogru (io spesi 1000 euro per farla trasportare in loco e rimontare).
Non abbiamo un'idea fissa del prezzo, vorremmo prendere sui 4000 euro, la metà di quello che ho speso tolto il montaggio, comunque fatemi eventualmente una proposta se siete interessati e penso che troveremo un accordo.
Per rimanere in tema scooteristico d'epoca potrei scambiarla con una Lambretta di valore analogo a quello richiesto (a mettermi a posto con mio suocero ci penso poi io), se volete informazioni o vedere gru e documenti fatemi sapere.

Gru.jpg
_ _

Bicius
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000