Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 aiuto pneumatici motograziella
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2166 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 set 2011 :  19:48:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ragazzi, in un precedente post vi avevo parlato della mia Motograziella. Ora e' gia quasi finita ma ho un problema : non riesco a trovare i due copertoni misura 2.50 - 8 .
Ho smanettato sul web e c'e' qualcosa solo all'estero e sinceramente non mi fido e forse non ne vale la pena per il costo e per la spedizione.
Potete aiutarmi ?
Grazie...

Allegato: motograziella.JPG
87,34 KB

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 set 2011 :  19:59:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senti Borghi Pneumatici di Ferrara
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2166 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 set 2011 :  20:03:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'ho gia' sentito e mi ha sparato 60 euro piu' spedizione...mi sembrano un po troppi !!!
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 set 2011 :  21:12:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cospargi i suoi con crema per mani SOS tanto da ammorbidirli un po e rimontali, tanto se cadi da la su non e che ti fai poi così male
scherzi a parte se come immagino l'uso non sarà quotidiano anzi, io rimonterei i suoi anche se quadrati
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2166 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 set 2011 :  21:45:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
purtroppo una delle due gomme ha il ferro di fuori e non fa presa sul cerchio...
Torna all'inizio della Pagina

straka
Senior


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2011 :  10:56:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bellissima e molto cult,mi ricorda quando ero piccolo ce l'aveva un
mio vicino bianco e celeste. complimenti

sargenti luca
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 ott 2011 :  13:34:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma 60 la coppia più le spese di spedizione o 60 euro l'uno?

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2166 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2011 :  14:07:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
60 la coppia + spedizione. Ti sembra poco ? Sono due gomme piccole e certo non di marca .
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 ott 2011 :  17:02:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh...se son difficili da trovare (chiedo eh!) per me non sono tanti.Del resto le gomme "fuori misura-fuori produzione" o comunque difficili da reperire se le fanno sempre pagare un pò(di qualsiasi marca/non marca siano)....personalmente 30 euro a gomma non mi pare un esagerazione... Ad ogni modo cerca ancora magari con una botta di "..ulo" riesci a trovare qualcuno che le vende a meno,oppure devi andare a qualche mercatino e cercarne due "conservate o anche nuove" dell'epoca da portare via a poco.MA per come la vedo io (secondo me) ben che ti vada meno di 40 euro non le tovi. Quello che scoccerebbe anche a me è la "spedizione" che lievita il prezzo.

(o ma questo lo dico indipendentemente dal fatto che il rivenditore sia nella mia zona!)

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

devil66
Junior +


Trieste - TS
Italy


133 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 21 nov 2020 :  18:11:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riprendo il post in quanto anch'io sto cercando le famigerate gomme 2.50x8. Nel frattempo sono emersi altri posti dove trovare questi pneumatici? Novità dove acquistarli?
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2166 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 nov 2020 :  20:24:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, controllo e ti faccio sapere se ho qualcosa fra i miei ricambi avanzati dai vari restauri..
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12552 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 nov 2020 :  10:33:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come detto da Mego meno del prezzo che hai detto difficilmente li trovi anche perchè è una misura particolare che viene adoperata anche per carrelli disponibili con camera d'aria oppure pieni ciao
Citazione:
Messaggio inserito da birogiro

60 la coppia + spedizione. Ti sembra poco ? Sono due gomme piccole e certo non di marca .



belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 nov 2020 :  12:25:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Come detto da Mego meno del prezzo che hai detto difficilmente li trovi anche perchè è una misura particolare che viene adoperata anche per carrelli disponibili con camera d'aria oppure pieni ciao
Citazione:
Messaggio inserito da birogiro

60 la coppia + spedizione. Ti sembra poco ? Sono due gomme piccole e certo non di marca .



belligerante ugo



E si parla di 11 anni fa (e anche qua il tempo vola)...

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2166 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 nov 2020 :  13:32:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
veramente sono 9 anni fa...ma come passa il tempo ragazzi...!!!
Torna all'inizio della Pagina

devil66
Junior +


Trieste - TS
Italy


133 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 22 nov 2020 :  13:46:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vabbè, ovvio che il prezzo è quello. Ho trovato un fornitore che opera su Amazon e Ebay (hanno comunque lo stesso prezzo), 72 euro per 2 pneumatici, 2 camere d'aria e spedizione compresa. Venditore italiano, gomme marca Duro della Duro Tire, azienda di Taiwan specializzata in miniruote per Quod, carrelli, minimoto, con camera d'aria o piene. Dal momento che stimo una percorrenza annua di 30 km penso metterò su quelle. Le mie originali Pirelli con la dicitura in corsivo: "Ciclimotori" hanno la tela fuori perchè mancano pezzi di gomma. Credo siano gli originali del 1968.
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4281 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 nov 2020 :  13:16:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io detesto l'acquisto on line ma purtroppo è sempre più difficile trovare gommisti che tengono questi modelli particolari di pneumatici.
hai provato su E-bay ne ho trovati a 27,80 €


___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits