Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 lambretta motofurgoncino 150fd
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

attilio
Nuovo

bologna - bo
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 ago 2011 :  18:54:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve mi chiamo luciano, ho trovato in casolare di contadino una lambretta motofurgonata 150 fd con targa libretto in discrete condizioni. Ho convinto il proprietario a vendere, che offerta posso fare? penso che di tali mezzi ormai siano introvabili non vorrei farmi scappare l'occasione grazie Luciano.

attilio
Nuovo

bologna - bo
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 ago 2011 :  22:55:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Circa 2000 euro
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 ago 2011 :  23:02:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per valutare occorrono un po' di foto, è difficile così su due piedi dare i numeri.
Poi il messaggio è nella sezione sbagliata, qui è difficile che lo leggano, se non lo trovi più è perchè te lo hanno spostato nella sezione mercatino, che più si addice al tipo di richiesta che fai.
Se non hai la possibilità di caricare le foto appoggiale su un altro sito dove si possono creare fotoalbum e poi metti il link al messaggio.
Ciao

Bicius

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ago 2011 :  00:33:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
purtroppo solo admin lo può togliere da questa sezione. Magari caro nuovo utente aprine una nuova di discussione, nella sezione suggerita da bicius.

Invece al caro utente bicius, dico che anche i nuovi utenti ora possono aprire un album fotografico: evitiamo quindi di suggerire scorciatoie poco gradite al forum che altrimenti admin quando torna dalle ferie si arrabbia.

(questa sera volevo chiamarti, lo farò domani)

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ago 2011 :  10:57:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La funzione allega file è attiva fin dal primo post che è più comoda dell'album fotografico e, come dice Zambe, stiamo putanto che gli utenti la utilizzano il più possibile, l'appoggio su altro sito è sgradito.

Ciao da Gigi.

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 ago 2011 :  11:13:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
innanzitutto benvenuto da parte mia, se ti puo' essere d'aiuto, dalle tue parti, c'è un carrozziere che frequenta anche questo forum,si chiama wanvaiden ed ha diversi esemplari di motofurgoncino!!! Prova a contattarlo, saprà darti delle dritte molto utili x concludere l'affare.
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 ago 2011 :  11:21:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zambe

purtroppo solo admin lo può togliere da questa sezione. Magari caro nuovo utente aprine una nuova di discussione, nella sezione suggerita da bicius.

Invece al caro utente bicius, dico che anche i nuovi utenti ora possono aprire un album fotografico: evitiamo quindi di suggerire scorciatoie poco gradite al forum che altrimenti admin quando torna dalle ferie si arrabbia.

(questa sera volevo chiamarti, lo farò domani)

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.

Apperò, Zambe e Iso, pensavo vigesse la solita regola del minimo 10 (o 20) messaggi, oltre alla richiesta da fare all'Admin per l'album fotografico.
Buono a sapersi... per i nuovi arrivati soprattutto.

Ciao a tutti.

P.S.: Zambe mi devi fare sapere com'è andata la "prova"!

Bicius

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 ago 2011 :  11:33:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Valuta anche le condizioni generali del mezzo....i ricambi non sono facili da reperire,sopratutto per quel che riguarda l'impianto frenante (nulla di impossibile...però).Cmqe "PORTA A CASA".. ;-)

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000