Autore |
Discussione |
|
attilio
Nuovo
bologna - bo Italy
10 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 08 ago 2011 : 18:54:56
|
Salve mi chiamo luciano, ho trovato in casolare di contadino una lambretta motofurgonata 150 fd con targa libretto in discrete condizioni. Ho convinto il proprietario a vendere, che offerta posso fare? penso che di tali mezzi ormai siano introvabili non vorrei farmi scappare l'occasione grazie Luciano. |
|
attilio
Nuovo
bologna - bo Italy
10 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 08 ago 2011 : 22:55:23
|
Circa 2000 euro |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 ago 2011 : 23:02:34
|
Per valutare occorrono un po' di foto, è difficile così su due piedi dare i numeri. Poi il messaggio è nella sezione sbagliata, qui è difficile che lo leggano, se non lo trovi più è perchè te lo hanno spostato nella sezione mercatino, che più si addice al tipo di richiesta che fai. Se non hai la possibilità di caricare le foto appoggiale su un altro sito dove si possono creare fotoalbum e poi metti il link al messaggio. Ciao
Bicius |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 ago 2011 : 00:33:44
|
purtroppo solo admin lo può togliere da questa sezione. Magari caro nuovo utente aprine una nuova di discussione, nella sezione suggerita da bicius.
Invece al caro utente bicius, dico che anche i nuovi utenti ora possono aprire un album fotografico: evitiamo quindi di suggerire scorciatoie poco gradite al forum che altrimenti admin quando torna dalle ferie si arrabbia.
(questa sera volevo chiamarti, lo farò domani)
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18089 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 ago 2011 : 10:57:08
|
La funzione allega file è attiva fin dal primo post che è più comoda dell'album fotografico e, come dice Zambe, stiamo putanto che gli utenti la utilizzano il più possibile, l'appoggio su altro sito è sgradito.
Ciao da Gigi. |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 ago 2011 : 11:13:34
|
innanzitutto benvenuto da parte mia, se ti puo' essere d'aiuto, dalle tue parti, c'è un carrozziere che frequenta anche questo forum,si chiama wanvaiden ed ha diversi esemplari di motofurgoncino!!! Prova a contattarlo, saprà darti delle dritte molto utili x concludere l'affare. ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 ago 2011 : 11:21:17
|
Citazione: Messaggio inserito da zambe
purtroppo solo admin lo può togliere da questa sezione. Magari caro nuovo utente aprine una nuova di discussione, nella sezione suggerita da bicius.
Invece al caro utente bicius, dico che anche i nuovi utenti ora possono aprire un album fotografico: evitiamo quindi di suggerire scorciatoie poco gradite al forum che altrimenti admin quando torna dalle ferie si arrabbia.
(questa sera volevo chiamarti, lo farò domani)
Apperò, Zambe e Iso, pensavo vigesse la solita regola del minimo 10 (o 20) messaggi, oltre alla richiesta da fare all'Admin per l'album fotografico. Buono a sapersi... per i nuovi arrivati soprattutto.
Ciao a tutti.
P.S.: Zambe mi devi fare sapere com'è andata la "prova"!
Bicius |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 ago 2011 : 11:33:04
|
Valuta anche le condizioni generali del mezzo....i ricambi non sono facili da reperire,sopratutto per quel che riguarda l'impianto frenante (nulla di impossibile...però).Cmqe "PORTA A CASA".. ;-)
-SX 200-
|
|
|
|
Discussione |
|