Ciao a tutti , vi presento la mia 150 D prima serie del 1955 L'ho acquistata da un signore anziano che ormai non si sentiva piu' sicuro nel guidarla. Ha tutti i documenti in regola e targa originale. Per la manutenzione e gli interventi di restauro l'ex proprietario e' sempre andato dal sig. Vittorio Tessera. Vi piace ?
Questo tizio la voleva assolutamente rossa e l'ha fatta fare cosi' da casalambretta... ora non so che fare ..magari un giorno la riporto al colore d'origine..non ci sono mai stati esmplari di 150 D rossi...giusto ?
A parte alcuni rari da corsa/competizione ufficiali Innocenti (credo) direi di no...le versioni civili non uscivano rosse. Tienila così...alla fine è bella.Poi ha i documenti in regola...quindi KETTEFREFAAAAA....MA KETTEFREGAAA ;-)
Bella e bello anche lo scudo supplementare. Mentre ci siamo, io nè sto facendo una uguale ed ho anche lo scudo supplementare. Domanda: ma si può montare il bordo scudo cromato ed usare lo scudo supplementare oppure si intrecceranno e si daranno fastidio a vicenda? Scusate se approfitto del post di Spinta.