Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ...è tempo di DL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 lug 2011 :  22:22:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo lunga ricerca, ho trovato il DL che cercavo. Non è un 200, visti i prezzi proibitivi che richiede tale mezzo, bensì un 150 biancospino. Normalmente prediligo i conservati, ma vista la rarità dei DL bianchi ed il prezzo richiesto, tutto sommato sono molto soddisfatto.
Ovviamente dovrò rivedere mille particolari, ma è già iscritto FMI, revisione di un mese fa, ed in più alcuni accessori inclusi nel prezzo. Per ora vi mostro una preview di bassa qualità (magari l'avete già visto in rete), appena posso scatto qualche foto più dettagliata prima di procedere alla miriade di lavoretti che intraprenderò quest'inverno. Evvaiiiii

Allegato: annuncioDL150.jpg
163,51 KB

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 lug 2011 :  23:11:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ball'acquisto, anch'io lo messo nella lista dei desideri.

Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente
Torna all'inizio della Pagina

giallooriente
Junior +

Bagno a Ripoli - FI
Italy

Il mio Garage

184 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 lug 2011 :  01:13:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un nuovo acquisto fa sempre piacere per chi lo effettua, ma anche per il popolo Lambrettista!

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 lug 2011 :  08:10:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella, complimenti. Ho anch'io una DL e schizza come una scheggia!

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 lug 2011 :  09:11:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah bella , l'avevo vista, sembra messa bene !!!

Su di Giri Scooter Gang Trento

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 lug 2011 :  11:21:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo Daniele, è quella di cui mi parlavi a Franciacorta immagino. Bel colpo!!!

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 lug 2011 :  11:23:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravo daniele,ottimo acquisto..bianca è molto molto bella!!
saluti

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 lug 2011 :  20:01:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finalmente è arrivato il tanto desiderato DL...grande Daniele,bel mezzo davvero!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Manero
Junior +

Piovene Rocchette - VI
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 lug 2011 :  20:27:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo acquisto! Avevo visto l'annuncio e mi sembrava un bel restauro ad un giusto prezzo.

3lambdasc/

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 lug 2011 :  11:01:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti :)

@ vdrdd: no questo è un altro DL; quello di cui ti parlavo è ancora su ebay annunci e credo ci rimarrà per un po' di tempo vista la richiesta esorbitante..
@ Berza: effettivamente era dall'ottobre scorso che ne stavo cercando uno! l'idea è quella di ultimarlo entro la prossima primavera.

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 lug 2011 :  12:05:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Daniele,
prossima stagione in DL allora
Marino

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 lug 2011 :  13:35:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche rossa è straordinaria la DL

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 lug 2011 :  13:36:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Zucchero nella canzone non parla di lambretta ma di lambretta rossa.

evelyn tremble
Junior

Bergamo - BG
Italy

Il mio Garage

81 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 lug 2011 :  14:43:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo acquisto Daniele, però ricordati di ritoccare in maniera decisa il motore se vuoi stare dietro alla mia seconda serie :-)
Ci sentiamo per RTTH8...

Marcello

-----

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 lug 2011 :  00:23:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
alla seconda serie ci sto già dietro benissimo anzi di solito ti svernicio no??
Dovremmo organizzare un vero confronto tra la mia Special e la tua 2a serie, giusto a fini statistici... ;)
Per il DL sto definendo ora il progetto di tuning, ma sono in alto mare ci vuole moooolto tempo!

Citazione:
Messaggio inserito da evelyn tremble

Ottimo acquisto Daniele, però ricordati di ritoccare in maniera decisa il motore se vuoi stare dietro alla mia seconda serie :-)
Ci sentiamo per RTTH8...

Marcello

-----

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 lug 2011 :  08:08:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bello coplimenti

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

500TV
Nuovo

Vittorio Veneto - TV
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 ago 2011 :  21:33:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti x l'aquisto.
Dopo 3 lambrette LI 125 ho avuto occasione di prendere un DL 125 contro la mia volonta.
Quando l'ho portato a casa la moto era in pessime condizioni ma funzionante tanto che il motore non l'ho mai aperto, sostituito solo i dischi frizione messo a punto il carburatore provandola vedevo che sfrecciava a 90 km orari e qual punto mi son detto che ho fatto un ottimo affare, ora che l'ho restaurata sono felice e uso sempre questa

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 ago 2011 :  22:17:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Daniele bianca è belllllissssima!!! e tù ne farai un capolavoroooo !! e vaaaiii

Troppo belli glì anni 60-70.

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 ago 2011 :  09:03:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Aldo speriamo di vederci presto ad un raduno di Scooterdepoca... magari verrò col DL!!

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 ago 2011 :  09:08:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
It's GP time!

Bella daniele,quando ci troviamo me la farai vedere!!

Only Lambretta,please!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000