Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Il TRIO verso l' Irlanda......
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 giu 2011 :  17:45:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunide

Non ha l'aria molto soddisfatta il Presidente...spero si tratti solo di una espressione colta dallo scatto del fotografo.
Siete grandi! Vi voglio bene

bruno

Mah! A me sembra invece che sia il biccarone nazionale sia il galliclaudio abbiano un'espressione non del tutto felice......

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 giu 2011 :  18:46:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Anzi no, forse ho capito: Biccari indossa la polo dell'Innocenti Day!!!!

Caro Bruno l'aria corrucciata del nostro presidentissimo non era dovuta alla polo indossata dal nostro Biccarone, ma perchè ha saputo la data dell'Eurolambretta 2012 che si svolgerà in Belgio a Wachtebeke Gent dall'8 al 10 Giugno...ovvero negli stessi giorni in cui è stato deciso di fare il raduno Nazionale del lambretta Club d'Italia !!!...ora il nostro Presidentissimo una volta tornato in Italia sarà costretto a riconvocare una nuova riunione straordianria del Direttivo per decidere se convocare la riunione straordinaria dell'Assemblea Nazionale del Lambretta Club d'Italia con all'ordine del giorno la richiesta di "immediata radiazione del Lambretta Club Belgio"...

la felicità va sempre in lambretta !!!

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 giu 2011 :  18:53:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.....Nella cui riunione verrà stabilito che l'Eurolambretta non potrà essere fissato se non a distanza di 7 settimane prima o sette settimane dopo il raduno nazionale italiano.....

bruno

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 giu 2011 :  19:52:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

.....Nella cui riunione verrà stabilito che l'Eurolambretta non potrà essere fissato se non a distanza di 7 settimane prima o sette settimane dopo il raduno nazionale italiano.....

bruno

A meno che non duri, al massimo, due giorni!

Ciao.

Io ascolto Radio Londra.

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 giu 2011 :  21:17:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Citazione:

bruno

Ciao.

Io ascolto Radio Londra.

Errore! Da quanto riferito da più di una delle persone che hanno partecipato alla famosa assemblea di Caorle, la durata NON può essere superiore a UN giorno.
Salvo deroghe che verranno stabilite di volta in volta. Da chi? Questo non è dato saperlo.
Mi viene da ridere a pensare che taluni raduni o avvenimenti regionali, che "storicamente" hanno una durata di DUE giorni ( pare Sicilia , Piemonte... dico pare....)saranno "autorizzati" a continuare mentre altri no.
A voi indovinare quali.

Gradirei avere conferma o meno, da uno dei quattro o cinque iscritti a questo forum e che hanno presenziato alla assemblea, di aver riferito una "castroneria".

Ciao
Donato

gambadilegno
Junior

Barletta - BA
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 giu 2011 :  21:42:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao r.......i
come và??? benissimo vi auguro di si, siete veramente dei grandi bisogna ammetterlo e grazie per avermi inviato l'sms fratello del sud sarei volute essere con voi ma vi sono vicino con tutta l'amiciazi sincera che ci lega.
Vi invidio voi li ed io qui mi raccomando alla birra fa brutti scherzi.
Però che diamine potevate fare una faccia da circostanza durante la premiazione da parte del presidentissimo sembravate tra condannati.
Al ritorno ci sentiamo.
AUGURONIIIIIIIIIIII
gambadilegno

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 giu 2011 :  21:45:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
2012: TUTTI IN BELGIO !!!

scrivo dal pub dove ceniano con musica tradizionale...

... cose d'Irlanda

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL__L48___Lambrettizziamoci !!!
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 giu 2011 :  21:52:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Citazione:

Citazione:

bruno

Ciao.

Io ascolto Radio Londra.

Errore! Da quanto riferito da più di una delle persone che hanno partecipato alla famosa assemblea di Caorle, la durata NON può essere superiore a UN giorno.
Salvo deroghe che verranno stabilite di volta in volta. Da chi? Questo non è dato saperlo.
Mi viene da ridere a pensare che taluni raduni o avvenimenti regionali, che "storicamente" hanno una durata di DUE giorni ( pare Sicilia , Piemonte... dico pare....)saranno "autorizzati" a continuare mentre altri no.
A voi indovinare quali.

Gradirei avere conferma o meno, da uno dei quattro o cinque iscritti a questo forum e che hanno presenziato alla assemblea, di aver riferito una "castroneria".

Ciao
Donato

Cribbio, hai ragione, mi sono sbagliato io!
Vabbé, facciamo un giorno e mezzo, eh?

Io ascolto Radio Londra.

bozamix
Junior +

Genova - GE
Italy

293 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 giu 2011 :  22:31:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Citazione:

Citazione:

bruno

Ciao.

Io ascolto Radio Londra.

A voi indovinare quali.

Ciao
Donato

Confermo:
in origine il divieto era da 2 giorni in sù ma poi il Presidente del Piemonte ha obiettato e quindi si è passati ad un solo giorno con la motivazione perchè si è in Italia .............
Ciao

bozamix

bozamix
Junior +

Genova - GE
Italy

293 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 giu 2011 :  22:33:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hobos64

[quote]Messaggio inserito da brunide

Caro Bruno l'aria corrucciata del nostro presidentissimo non era dovuta alla polo indossata dal nostro Biccarone, ma perchè ha saputo la data dell'Eurolambretta 2012 che si svolgerà in Belgio a Wachtebeke Gent dall'8 al 10 Giugno...ovvero negli stessi giorni in cui è stato deciso di fare il raduno Nazionale del lambretta Club d'Italia !!!...ora il nostro Presidentissimo una volta tornato in Italia sarà costretto a riconvocare una nuova riunione straordianria del Direttivo per decidere se convocare la riunione straordinaria dell'Assemblea Nazionale del Lambretta Club d'Italia con all'ordine del giorno la richiesta di "immediata radiazione del Lambretta Club Belgio"...

Chi chiama il notaio x la riunione straodinaria ?
Ciao

bozamix

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 giu 2011 :  06:41:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bozamix

Citazione:
Messaggio inserito da hobos64

[quote]Messaggio inserito da brunide

Chi chiama il notaio x la riunione straodinaria ?
Ciao

bozamix

PEREGO!!!!

Ciao
Donato

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 giu 2011 :  08:20:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
QUOTO IN PIENO PCOST
Il prossimo anno tutti rigorosamente in BELGIO
Dobbiamo essere almeno una trentina
Gino

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 giu 2011 :  08:36:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intanto un altro complimento alle oche canadesi!! Bravi ancora ragazzi.. Magari il prossimo anno mi unisco anche io per il Belgio

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 giu 2011 :  11:43:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...."in formazione come le oche canadesi".

Giorno 10 - Domenica

Claudio ore 11:46

Stiamo sgommando sulla spiaggia oceanica. Seguiranno foto e filmato.

ore 19:41

Oggi fatti circa 120 km, mi si è rotto il filo del contakm quindi circa.
Mangiata di granchi in riva all'oceano. Abbiamo visto e gustato la vera Irlanda.

Mauro ore 22:24

Domani si riparte. Colazione, manutenzione ai mezzi, si caricano i bagagli poi via.
Abbiamo da sostituire un cavo contakm. Sulla mia lambretta e su quella di Claudio si sono rotti i silent block del motore....
Li avevamo messi nuovi prima di partire!!!
Resisteranno così fino a casa.
Adesso ci godiamo la musica al pub:

Ciao
Donato

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 giu 2011 :  17:29:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Giorno 11 - Lunedì

I nostri eroi sono sulla via del ritorno.....

Mauro ore 14:25

Siamo a Lismore a 125 km dalla partenza. Mangiamo un panino in una stazione di servizio.
Abbiamo rotto un filo del gas e bruciato una candela in 50 metri, a 2 km dalla partenza.
Poi tutto bene.

Antonio ore 16:44
Al casello Mauro vede la casellante e per fare il brillante non frena e tira giù la sbarra.......

Ciao
Donato

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 giu 2011 :  09:42:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Giorno 11 - Lunedì

Mauro ore 14:25

Siamo a Lismore a 125 km dalla partenza. Mangiamo un panino in una stazione di servizio.
Abbiamo rotto un filo del gas e bruciato una candela in 50 metri, a 2 km dalla partenza.
Poi tutto bene.

Antonio ore 16:44
Al casello Mauro vede la casellante e per fare il brillante non frena e tira giù la sbarra.......

ore 19:11
Oggi Mauro andava talmente piano che le foglie dei cespugli non si spostavano, e noi per farle muovere le spostavamo con le mani.....
E dice che la sua lambra beve più di me

Mauro ore 21:19

Siamo a Kilrane Inn pubblicizzato come "The first and the last pub in Ireland". Le lambrette parcheggiate fuori sono un successo, la gente si ferma e scatta foto.

Ciao
Donato

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 giu 2011 :  13:43:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Claudio ore 11:50

Siamo al porto, in attesa della nave ho rimorchiato una spagnola che era al raduno.
Le altre due oche, trasformatesi in avvoltoi, si sono fiondate sulla preda non lasciandomi nemmeno l'osso....
Tetè è il nome della ragazza.... un nome, una garanzia!!

Ciao
Donato

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 giu 2011 :  14:31:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci troviamo nell'atrio partenza del porto sto scrivendo da un internetpoint,fra circa 1,30 imbarco, il tempo e' migliorato l'unica cosa che manca sono le............
Ringrazio tutti per la partecipazione nel leggere.
Alla prossima puntata
ciao

World Lambretta Club

taxidieci
Junior

Cervia - RA
Italy

78 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 giu 2011 :  16:24:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...intanto il tempo è migliorato..., in "continente" la TV ha detto che gà un gran caldo, per il resto che manca....lo troverete a casa!!!

...vi seguo anche sulla via del ritorno....

Beppe

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 giu 2011 :  17:20:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Giorno 12 - Martedì

Mauro ore 08:13

Antonio a forza di birre e mangiare è aumentato di 10 kg di peso in 10 giorni!!
Viaggia in lambretta con il giubbotto aperto e ha dovuto adottare le bretelle al posto della cintura dei pantaloni.
Il bello è che, secondo lui, la lambretta rende meno e non riesce a spiegarsi il perchè.....!!!!!

Claudio ore 11:50

Siamo al porto, in attesa della nave ho rimorchiato una spagnola che era al raduno.
Le altre due oche, trasformatesi in avvoltoi, si sono fiondate sulla preda non lasciandomi nemmeno l'osso....
Tetè è il nome della ragazza.... un nome, una garanzia!!

Mauro ore 17:02

La nave si è mossa da 20 minuti. Irlanda ARRIVEDERCI.
Dobbiamo tornarci, Antonio non è riuscito ad indossare il costumino da bagno leopardato che metteva con Mimmo!!!!

(n.d.r. la traversata dura fino alle 11:30 di domani, mercoledì)

Ciao
Donato
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000